Tasti volante info

El Moro

Nuovo Alfista
19 Marzo 2020
6
2
4
37
Regione
Campania
Alfa
Motore
2.2
Salve a tutti, non ho trovato nulla con la funziona cerca, e quindi chiedo a voi a cosa corrispondo i tasti sulla parte sinistra del volante ? I quattri pulsanti che si trovano due per lato alla levetta SET
 

Allegati

  • photo6037119247051764155.jpg
    photo6037119247051764155.jpg
    124.3 KB · Visualizzazioni: 4,243
Salve a tutti, non ho trovato nulla con la funziona cerca, e quindi chiedo a voi a cosa corrispondo i tasti sulla parte sinistra del volante ? I quattri pulsanti che si trovano due per lato alla levetta SET
servono per l'adaptive cruise control,quello invece in basso a destra,si trova solo su stelvio per il controllo della discesa
 
  • Like
Reactions: El Moro
Ciao 3 tasti riguardano il Cruise control adattativo i 2 in alto e 1 in basso a sinistra mentre quello in basso a destra è una funzione dello Stelvio per la marcia su pendenze scivolose credo, ma non ho alcuna informazione precisa!
 
  • Like
Reactions: El Moro
il primo a sinistra in alto per attivare l adaptive cruise control
quello sotto per richiamare la velocita gia impostata
e quello a destra in alto per impostare la distanza dall altra vettura
ma c'e' scritto tutto sul manuale della vettura
 
  • Like
Reactions: El Moro
servono per l'adaptive cruise control,quello invece in basso a destra,si trova solo su stelvio per il controllo della discesa
Quindi se trovo solo i pulsanti in alto a sx e in basso a sx (di quelli che ho evidenziato con le frecce) vuol dire che la macchina ha solo il cruise control normale, se ha anche il tasto in alto a dx , vuol dire che ha l'ADAPTIVE cruise control. Ho detto bene ?
 
  • Like
Reactions: alfista78
Quindi se trovo solo i pulsanti in alto a sx e in basso a sx (di quelli che ho evidenziato con le frecce) vuol dire che la macchina ha solo il cruise control normale, se ha anche il tasto in alto a dx , vuol dire che ha l'ADAPTIVE cruise control. Ho detto bene ?
esatto
 
  • Like
Reactions: El Moro
Salve a tutti, non ho trovato nulla con la funziona cerca, e quindi chiedo a voi a cosa corrispondo i tasti sulla parte sinistra del volante ? I quattri pulsanti che si trovano due per lato alla levetta SET
Sarò banale ma hai provato a vedere sul LUM (Libretto Uso e Manutenzione)?
 
  • Like
Reactions: El Moro
Salve a tutti, non ho trovato nulla con la funziona cerca, e quindi chiedo a voi a cosa corrispondo i tasti sulla parte sinistra del volante ? I quattri pulsanti che si trovano due per lato alla levetta SET
Se comunque non ti va di leggere il Lum...
 

Allegati

  • Comandi.pdf
    243.7 KB · Visualizzazioni: 742
  • Like
Reactions: El Moro
Se comunque non ti va di leggere il Lum...
Grazie mille, ti spiego mi è sorto il dubbio vedendo molte Giulia (tra le usato) che non hanno il tasto in alto a dx (tra quelli che selezionato nella foto)(impostazione distanza tra vetture), e volevo essere sicuro che fosse quello a differenziare una Giulia con il Cruise control adattivo (che mantiene la distanza tra la propria vettura e quella che ci precede) dal Cruise control normale
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi se trovo solo i pulsanti in alto a sx e in basso a sx (di quelli che ho evidenziato con le frecce) vuol dire che la macchina ha solo il cruise control normale, se ha anche il tasto in alto a dx , vuol dire che ha l'ADAPTIVE cruise control. Ho detto bene ?
Si.
Il tasto basso a dx è del controllo andamento in forte discesa
 
  • Like
Reactions: El Moro