Risposta abbastanza sempliceQualcuno sa perché l'Alfa ha cambiato le funzioni al volante della Tonala
La Giulia ha un quadrante per il controllo del volume proprio come la mia altra macchina, la XC60
Visualizza allegato 273095Visualizza allegato 273097
Ti pongo una domanda: quello che é logico per te deve esserlo in assoluto per definire un qualcosa meritevole di un commento positivo? Buona giornataNon hai capito la domanda, la rotella di controllo del volume sul volante per alzare e abbassare il volume
Visualizza allegato 273110
È logico restare al punto noto perché è la funzione utilizzata più frequentemente; volume giù/volume su
Commento positivo ?????Ti pongo una domanda: quello che é logico per te deve esserlo in assoluto per definire un qualcosa meritevole di un commento positivo? Buona giornata
Ps. L’attuale volante di Giulia è identico a quello della Tonale
Ma non è vero! Chi lo dice che con la rotella è logico alzare il volume?? Non so te, ma io quando sono in autostrada, il volume lo imposto una volta sola, di contro, interagisco spesso con gli ADAS, attraverso appunto la rotella. Trovo che i ragazzi di Alfa Romeo abbiano fatto un ottimo lavoro, ottimizzando l'interazione e i comandi che sono fluidi e intuitivi. Inoltre, il passeggero, può cambiare il volume se lo desidera semplicemente con la rotella che trovo giusto stare sul tunnel, ma non può in alcun modo agire sulle dinamiche di guida.È logico restare al punto noto perché è la funzione utilizzata più frequentemente; volume giù/volume su
Ora devo premere più volte il pulsante per diminuire o aumentare
La stupidità particolare è che quando giro i quadranti per il controllo al volante, se ascolto la radio, cambia le stazioni radio, ma non quelle memorizzate, ma tutte le stazioni radio in ordine
A proposito, Volvo e Audi hanno un pannello digitale e la rotella rotonda ha la stessa funzione di alzare/abbassare il volume
L'unica cosa da recriminare al tasto del volume sul tunnel è il "plasticume"Ma non è vero! Chi lo dice che con la rotella è logico alzare il volume?? Non so te, ma io quando sono in autostrada, il volume lo imposto una volta sola, di contro, interagisco spesso con gli ADAS, attraverso appunto la rotella. Trovo che i ragazzi di Alfa Romeo abbiano fatto un ottimo lavoro, ottimizzando l'interazione e i comandi che sono fluidi e intuitivi. Inoltre, il passeggero, può cambiare il volume se lo desidera semplicemente con la rotella che trovo giusto stare sul tunnel, ma non può in alcun modo agire sulle dinamiche di guida.
Ora risponderai come al solito il contrario, ma chi se ne frega, il punto è dimostrati che ciò che tu trovi errato, da altri invece è molto apprezzato.
Ottimo, significa che l'Alfa Romeo ha sbagliato la disposizione dei comandi volume su e giù nei precedenti modelli Stelvio/Giulia.Ma non è vero! Chi lo dice che con la rotella è logico alzare il volume?? Non so te, ma io quando sono in autostrada, il volume lo imposto una volta sola, di contro, interagisco spesso con gli ADAS, attraverso appunto la rotella. Trovo che i ragazzi di Alfa Romeo abbiano fatto un ottimo lavoro, ottimizzando l'interazione e i comandi che sono fluidi e intuitivi. Inoltre, il passeggero, può cambiare il volume se lo desidera semplicemente con la rotella che trovo giusto stare sul tunnel, ma non può in alcun modo agire sulle dinamiche di guida.
Ora risponderai come al solito il contrario, ma chi se ne frega, il punto è dimostrati che ciò che tu trovi errato, da altri invece è molto apprezzato.