TBi a metano/gpl

...io con 35 cv di piu (ovviamente con migliore rispetto il tbi di prima generazione) sto leggermente meglio 8/9 in urbano e 11costanti in autostrada..ovviamente 130 fisso

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Più che per i 35cv extra penso che dipenda anche tanto dal minor peso della Giulietta

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Più che per i 35cv extra penso che dipenda anche tanto dal minor peso della Giulietta

Non dimenticarti che i 35 cv e i 340 nm sono usciti da modifiche meccaniche nn dalla semplice centralina e unito al minore massa fanno si che vada leggermente meglio come consumi..soprattutto nelle partenze da fermo ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Giusto per tornare in topic, ci sono novità sulla gasabilità del tbi?

- Informazione Pubblicitaria -
Il GPL sul Tbi è realtà da più di 1 anno, in giro trovate diverse 159 TBi gasate, si tratta di un impianto ad iniezione liquida e diretta che sfrutta gli iniettori originali, la commutazione è automatica e non usa neanche una goccia di benzina all'avvio. Appena trovo il link esatto del prodotto in questione ve lo posto, ricordo che costa circa 2500€ poi ovviamente ci sono gli incentivi, io lo monterò sulla futura brera TBi.

mezz'oretta e lo trovo. Te hai una 159 o una Brera? C'era anche tanto di prova al banco di questo impianto.

eccolo qui, descrizione completa e prova al banco di un'audi a4 2.0 T: icom JTG-HP
Sia chiaro che ce ne sono tanti altri, anche la BRC e la Tartarini lo fanno, ma questo a quanto pare è il più inflazionato in Germania e se lo montano sulle tedesche perché non sulle nostre italiane? :)

se cercate in rete il nome dell'impianto trovate altre prove e testimonianze di chi l'ha montato su alfa e altre auto.

eccolo qui, descrizione completa e prova al banco di un'audi a4 2.0 T: icom JTG-HP
Sia chiaro che ce ne sono tanti altri, anche la BRC e la Tartarini lo fanno, ma questo a quanto pare è il più inflazionato in Germania e se lo montano sulle tedesche perché non sulle nostre italiane? :)

mi informerò per un installazione qui vicino.. grazie intanto!! .:stretta:.

X