TBi a metano/gpl

...io con 35 cv di piu (ovviamente con migliore rispetto il tbi di prima generazione) sto leggermente meglio 8/9 in urbano e 11costanti in autostrada..ovviamente 130 fisso

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2

Più che per i 35cv extra penso che dipenda anche tanto dal minor peso della Giulietta

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2
 
Più che per i 35cv extra penso che dipenda anche tanto dal minor peso della Giulietta

Inviato dal mio Galaxy Nexus con Tapatalk 2

Non dimenticarti che i 35 cv e i 340 nm sono usciti da modifiche meccaniche nn dalla semplice centralina e unito al minore massa fanno si che vada leggermente meglio come consumi..soprattutto nelle partenze da fermo ;)

Inviato dal mio GT-I9300 con Tapatalk 2
 
Il GPL sul Tbi è realtà da più di 1 anno, in giro trovate diverse 159 TBi gasate, si tratta di un impianto ad iniezione liquida e diretta che sfrutta gli iniettori originali, la commutazione è automatica e non usa neanche una goccia di benzina all'avvio. Appena trovo il link esatto del prodotto in questione ve lo posto, ricordo che costa circa 2500€ poi ovviamente ci sono gli incentivi, io lo monterò sulla futura brera TBi.
 
Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
eccolo qui, descrizione completa e prova al banco di un'audi a4 2.0 T: icom JTG-HP
Sia chiaro che ce ne sono tanti altri, anche la BRC e la Tartarini lo fanno, ma questo a quanto pare è il più inflazionato in Germania e se lo montano sulle tedesche perché non sulle nostre italiane? :)
 
eccolo qui, descrizione completa e prova al banco di un'audi a4 2.0 T: icom JTG-HP
Sia chiaro che ce ne sono tanti altri, anche la BRC e la Tartarini lo fanno, ma questo a quanto pare è il più inflazionato in Germania e se lo montano sulle tedesche perché non sulle nostre italiane? :)

mi informerò per un installazione qui vicino.. grazie intanto!! .:stretta:.
 

Discussioni simili

X