Telecomando

giusto... chissene se poi ha la trasmissione in carbonio...

senza offesa per nessuno ma a me pare che voi vogliate l'alfa con allestimento audi....
Certo, poi alcuni sono pure convinti che le Audi han tutto di serie...ma quante cazzate, qualcuno che sostiene che la Giulia deve uscire con tutto di serie, ha mai configurato un'Audi o una BMW?Prima di lamentarsi delle cose bisogna comprarle...continuo a leggere complimenti generici ma critiche ben precise.

La sterzata automatica: vorrei vedere in quanti la tengono attiva.
 
bho a me sarebbe piaciuto accendere l'auto a distanza... in ogni caso mai acceso il climatizzatore in vita mia :D haahahah
 
  • Like
Reactions: Piezio77
A parte l'accensione a telecomando, scoprire che sulla GIULIA VELOCE (€ 51.050 di base) c'era di serie solo una presa USB quando sulla 500x € 26.000 ne avevo 2.... beh capirai che la cosa non mi è piaciuta un gran che.... lo so che è una banalità, ma a certi costi mi aspetto di dover aggiungere accessori SPORT o LUSSO, non una banale presa USB in più (Pack clima € 250)!
Questo dicevo io....ma scherziamo ? 3 prese USB....le bocchette posteriori !??! E il sensore di qualità dell'aria ....devono essere di serie in quella fascia di prezzo. Punto.
 
Certo, poi alcuni sono pure convinti che le Audi han tutto di serie...ma quante cazzate, qualcuno che sostiene che la Giulia deve uscire con tutto di serie, ha mai configurato un'Audi o una BMW?Prima di lamentarsi delle cose bisogna comprarle...continuo a leggere complimenti generici ma critiche ben precise.

La sterzata automatica: vorrei vedere in quanti la tengono attiva.

Sono d'accordo con te, la Q2 costa 32 e configurata arriva anche oltre 50... pazzesco!
Lo start & stop lo disattivo sempre, così come la sterzata automatica....
In passato ho avuto VW PASSAT, VOLVO V40 e AUDI A4, e dopo aver provato una 156 a noleggio, ho acquistato 159, BRERA e sono in attesa della GIULIA; non tornerei mai ad un Audi per l'equipaggiamento o la qualità dei materiali (nonostante la mia 159 è stata un bagno di sangue.....), come fai le curve con un Alfa non le fai con nessuna altra di categoria.... però se Alfa fornisce a mercati esteri determinati optional, vorrei poterli avere anch'io.... Legge permettendo!
 
da qst si capisce qnt tu capisca di automobili... va appresso alle lucine colorate....
Ma che risposta è? Questo fa capire il tuo livello di intelligenza....se sei fisso su una cosa e non sai capire oltre....non ci sta altro da aggiungere
 
Ma che risposta è? Questo fa capire il tuo livello di intelligenza....se sei fisso su una cosa e non sai capire oltre....non ci sta altro da aggiungere
no ma infatti non ascoltare uno poco intelligente che pensa che avere un albero di trasmissione in carbonio in un auto sia meglio che avere usb o specchietti automatici e climi ottuagezona... tu da persona più che intelligente quale sei rivolgiti altrove perchè giulia non ha tutte qll cose che sono fondamentali per le persone ultra intelligenti come te.... e con qst davvero non c'è altro da aggiungere e ripeto che purtroppo c'è bisogno anche dei soldi degli mega intelligenti e delle loro lucine colorate fulledde
 
Secondo me ci stiamo un po' perdendo.

Inutile criticare chi è in questo forum, lo ha fatto perché è stato conquistato dall'Alfa che poi si è messo in garage.
Conscio di certe mancanze, altre le ha scoperte solo con l'uso.
Ci può stare.
Alcuni possono non essere appassionati di auto al punto di apprezzare l'albero in carbonio, il bilanciamento dei pesi, le raffinatezze dei motori etc, si limitato ad amare la piacevolezza di guida, e cio sta anche questo.

La domanda che dobbiamo porci secondo me è un'altra: dovendo l'Alfa vendere per questo fantomatico rilancio (Maglioncino è stato chiaro, se non si vende con Giorgio tutti a casa), quanti clienti sta perdendo AR per non avere una lista di accessori chilometri come le tedesche?
Quante vendite perde perché le riviste "specializzate" (puah) spendono due righe per la caratteristiche di handling e 3 pagine per i fulledde ed il navigatore fotonico?

Non dovete chiedere a me perché ho comprato Alfa se oso criticare qualche mancanza, dovete preoccuparvi di tutti i clienti persi proprio per questo motivo, perché se lo notiamo noi che amiamo l'Alfa, figuriamoci il crukkofilo medio abituato a prendere il motore con 99 cv, togliere il badge posteriore e appiopparci su 6000€ di kit estetico...

Se non conquistiamo quelli, potremmo non avere più in futuro la possibilità di guidare Alfa Romeo...
 
  • Like
Reactions: Tarikilmoro e tcard
Pubblicità - Continua a leggere sotto
no ma infatti non ascoltare uno poco intelligente che pensa che avere un albero di trasmissione in carbonio in un auto sia meglio che avere usb o specchietti automatici e climi ottuagezona... tu da persona più che intelligente quale sei rivolgiti altrove perchè giulia non ha tutte qll cose che sono fondamentali per le persone ultra intelligenti come te.... e con qst davvero non c'è altro da aggiungere e ripeto che purtroppo c'è bisogno anche dei soldi degli mega intelligenti e delle loro lucine colorate fulledde
Risposta banale e da bambino...una presa usb- costa 2 euro....avere l'albero in carbonio e qualcosa in più faceva male???