Telepass: dove metterlo sulla Stelvio!!!

Ma secondo voi meglio dove dice Charlie o meglio nel cassetto portaoggetti alla sinistra del volante? A me piacerebbe nasconderlo proprio come faccio adesso con Giulietta.....
Beh se li riesce ad essere intercettato dal gate al pasaggio ... meglio ancora

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
No, anche disturbi maniacali, ossessivo-compulsivi e così via....:D. Ma io faccio il chirurgo, non ho particolari competenze psichiatriche...:)
Domenico! non ti limitare: scava, scava.... mio fratello è psichiatra (molto bravo a detta di tutti) ma, se posso dire, mi sembra alquanto svalvolato. quindi il primato spetta alla chirurgia, vera meccanica delle emozioni!.

• Mi piace
Reazioni: pisilio
a tutti i patiti del telepass: ma perchè non usate il viacard? bello, anonimo, tascabile all'occorrenza, multiauto, superleggero...
ogni tanto si smagnetizza, è vero, e dovresti andare magari in toscana o a verona per pagare 0.60 di residuo pedaggio spendendo 40 euro. ma queste sono le storture peninsulari.
potrebbero mettere una macchinetta in ogni punto blu e consentire la strisciata sul posto. sembra che abbia bestemmiato. boh.

a tutti i patiti del telepass: ma perchè non usate il viacard? bello, anonimo, tascabile all'occorrenza, multiauto, superleggero...
ogni tanto si smagnetizza, è vero, e dovresti andare magari in toscana o a verona per pagare 0.60 di residuo pedaggio spendendo 40 euro. ma queste sono le storture peninsulari.
potrebbero mettere una macchinetta in ogni punto blu e consentire la strisciata sul posto. sembra che abbia bestemmiato. boh.
Caro Claudio, stavolta non sono d'accordo. Se devi usare Viacard, puoi usare la carta di credito o il bancomat, ma ti devi sempre fermare. Vuoi mettere il piacere di arrivare al casello, trovare 5-6 file parallele da almeno 15-20 macchine, e salutarle con un doppio beep? ...:D

Caro Claudio, stavolta non sono d'accordo. Se devi usare Viacard, puoi usare la carta di credito o il bancomat, ma ti devi sempre fermare. Vuoi mettere il piacere di arrivare al casello, trovare 5-6 file parallele da almeno 15-20 macchine, e salutarle con un doppio beep? ...:D
vero anche questo! ma io sono una persona riservata e non voglio far sapere dove vado, chi sono e a che ora. adesso dimmi: di che sindrome soffro?

X