Telepass

Infatti, Vurt, perché non lo metti dove lo abbiamo messo noi, come nella foto postata da MPP?

Poiché io viaggio per la maggior parte sulla SA-RC, li non mi serve! Le poche volte che viaggio su autostrada con pedaggio lo uso.

Adesso vi di una notiziona! Io lo tengo nel portaoggetti sopra il cruscotto [emoji57] non mi ha mai dato problemi, non si vede, funziona e se devo toglierlo da lì e portarlo in un'altra auto posso farlo tranquillamente perché non è attaccato [emoji6]
Idem io

Ragazzi a me il Telepass spesso non funziona (l'ho pure cambiato pensando fosse scarico)... possibile che non va daccordo con il parabrezza atermico... a qualcuno accade?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Pubblicità Video - Continua a leggere sotto
Ragazzi a me il Telepass spesso non funziona (l'ho pure cambiato pensando fosse scarico)... possibile che non va daccordo con il parabrezza atermico... a qualcuno accade?
Anche a me ha sempre funzionato, dove l'hai posizionato?
Ed eventualmente, a che velocità entri nelle porte Telepass? :cool:

io per esempio devo sempre entrare sotto ai 30 all'ora, perché altrimenti capita spessissimo che non mi si alzi la sbarra (chi mi segue a volte si spazientisce un po'!)...

Anch'io parabrezza atermico e telepass alla destra dello specchietto. Fino a 35 Km/h nessun problema