2.2 Diesel Temperatura Acqua - Veloce 210CV

In realtà stavo rispondendo alla sfida lanciata mi da un Audi a4 allroad...comportamento da idioti lo ammetto! Era di notte con autostrada deserta... ho percorso 11.00 km e come dopo pochi km la temperatura si è subito normalizzata! Si sto spremendo molto intensamente la mia giulia che si sta rivelando veramente una bomba! Soddisfattissimo!
Non fraintendermi, non ho mica scritto 'non si fa'..
L'importante al volante è sapere esattamente cosa stai facendo, essere in condizioni di farlo, non mettere in pericolo altri e saper guidare.. il più delle volte pare siano quelli che vanno a 130 ad aver la memoria più corta..
Detto questo, avrei un paio di domande da farti ma, siamo OT. Cerco la sensazione appropriata
 
  • Like
Reactions: ziopalm
Ciao a tutti

ho notato che la temperatura dell'acqua non rimane fissa a metà, o 4 tacche, ma a volte si accende anche la quinta superando la metà, questo accade soprattutto in autostrada.

Secondo voi è normale? Succede anche ad altri possessori di Veloce 210CV?
Non e' normale.
Sapevo ( anche se non sono possessore del modello ) che esistevano problemi di surriscaldamento per questo motore ma che anche li avevano risolti...
Io fossi in te andrei al piu' presto in officina...
Ciao
 
Non e' normale.
Sapevo ( anche se non sono possessore del modello ) che esistevano problemi di surriscaldamento per questo motore ma che anche li avevano risolti...
Io fossi in te andrei al piu' presto in officina...
Ciao
La quinta tacca si accende a tutti....ieri pomeriggio milano torino tutto il viaggio con la quinta tacca accesa dipende dalla temperatura esterna, non mi sembra così anomalo
 
  • Like
Reactions: Pietro79 e MPP
Motore diverso ma oltre alla quarta non sono mai andato.
Anzi, in inverno, su tratti rettilinei di autostrada a velocità costante, la quarta si spegneva per riaccendersi se acceleravo un po'...frequentemente.
Con 32°C esterni quarta fissa.
 
Motore diverso ma oltre alla quarta non sono mai andato.
Anzi, in inverno, su tratti rettilinei di autostrada a velocità costante, la quarta si spegneva per riaccendersi se acceleravo un po'...frequentemente.
Con 32°C esterni quarta fissa.
io parlo per il 150 diesel e credo uguali il 180 e il 210, in inverno non l'ho ancora guidata ma credo non superi la quarta... la tua è un altro pianeta;) non fa testo
 
io parlo per il 150 diesel e credo uguali il 180 e il 210, in inverno non l'ho ancora guidata ma credo non superi la quarta... la tua è un altro pianeta;) non fa testo
Il 150 accende la 5^ tacca nelle salite e se fa lunghi tratti in discesa scende alla 3^. Penso sia normale essendo la temperatura olio
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto