Adriano, hai gli stessi miei dubbi che avevo appena presa! E' normale è normale. Forse col caldo e facendo molto traffico o salite ti si può alzare, ma i valori sono quelli! :Cool!!!:
Tanto per rimanere in tema:
La mia aveva un problema: oltre i 160 km/h cominciava ad andare in ebollizione (cioè la temperatura sfiorava i 130°)!!! Ho portato la macchina dal mio usuraio (pseudomeccanico) e mi ha detto che il radiatore aveva bisogno di una pulitina....
La pulitina si è però tramutata in sostituzione di tutto il radiatore!!!! Aveva le lamelle tutte ossidate e perdeva liquido...(molto poco, per la verità...)
Morale: altri 350 euro volati via...
Tanto per rimanere in tema:
.... Ho portato la macchina dal mio usuraio (pseudomeccanico) e mi ha detto che il radiatore aveva bisogno di una pulitina....
La pulitina si è però tramutata in sostituzione di tutto il radiatore!!!! Aveva le lamelle tutte ossidate e perdeva liquido...(molto poco, per la verità...)
Morale: altri 350 euro volati via...
Del tutto normale. Su 156 l'indicatore di temperatura è in tempo reale e non fittizio come su 147/159 dove in un intervallo tra gli 80 e i 100 gradi la lancetta indica sempre 90 gradi centigradi.
Del tutto normale anche che in utilizzo spinto possa arrivare a segnare temperature tra i 95 e i 100 gradi.