Temperatura sopra i 90 gradi. aiuto!!!

Trinary = a tre livelli ? ...haaaaa non so, ho studiato solo il francese....
 
dovrei aver risolto. Molto probabilmente il problema era il polmone del gpl. Lo abbiamo sostituito con uno nuovo insieme manicotti di gomma. Prima di fare questo intervento Abbiamo pulito il radiatore principale è quello della stufa interna che è a molto intasato. A questo punto abbiamo scollegato l'impianto a GPL Dal circuito dell'acqua e lo abbiamo spento in modo che l'auto potesse camminare con la sola alimentazione a benzina. Tutta la giornata di ieri l'auto non ha dato alcun segno del problema che ho riportato all'inizio della discussione. Quindi per esclusione abbiamo capito che il polmone era danneggiato. Per ora l'auto va divinamente. Domani mattina A freddo proverò e vedremo Se la situazione rrsta positiva. Spero vivamente di si. Le spese per la sostituzione di tutti i componenti che ho sostituito sono state veramente enormi.
 
  • Like
Reactions: kormrider e broken
mi era sfuggito il particolare del gpl... ti avrei detto di controllare qll dato che sfrutta l'acqua del circuito di raffreddamento per riscaldare (sembra un controsenso) il gpl
 
  • Like
Reactions: kormrider e Melo81
In sostanza quale era il problema
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
In sostanza quale era il problema
Il problema è che per una settimana è andata una favola. Ora ha ricominciato...non so dove andare a mettere le mani ora. Sempre dopo che ho acceso la stufa...dovrebbe essere il contrario....stavolta non so davvero cosa fare