Tempi consegna Febbraio

Ragazzi pazienza, arriverà, l'attesa quanto pare fastidiosa e un momento bello e speciale e va vissuto pienamente
 
  • Like
Reactions: Spesso
L'attesa è veramente fastidiosa, sopratutto perchè non hai una data certa; io l'ho ordinata il 31/01 con consegna a 60 gg., un pò di ritardo è fisiologico, ho da giorni il numero di telaio ed il concessionario ha già gli opzional da montare ma l'auto è su qualche bisarca a spasso. Spero che lunedì mi diano notizie certe, altrimenti sto pensando di annullare tutto anche se con profondo dispiacere.
 
  • Like
Reactions: Spesso
Io l’ho presa direttamente in FCA ad Arese e non nego che pensavo/speravo che il fatto di aver acquistato direttamente da loro mi portasse un risparmio di tempo per la consegna... ovvio che a me è passato “ solo “ un mese ma a quanto pare qui c’è da sperare arrivi nei 90 giorni stabiliti dal contratto perché se arriva anche in ritardo è possibile che annullo anche io impugnando il contratto.
 
Novità della mattinata: la macchina è arrivata dal conce!!!!!!! Boooooom! :)
Aspetto la chiamata per andare a firmare le ultime scartoffie per l’immatricolazione e poi avanti tutta!
Dai ragazzi che entro i 90 gg arriva
 
  • Like
Reactions: Spesso
Complimenti ... io ancora sono lontano dalla data, sperando ovviamente che i giorni siano rispettati... quanti giorni ci hanno messo per la tua ?
 
Aggiornamento: oggi ho firmato i fogli per il finanziamento di fca bank e se tutto è ok venerdi o lunedì mi consegnano la belva.
Ancora nn l’ho neanche vista ma sto morendo!
Spero nn ci siano intoppi

Vi aggiornerò nei prossimi giorno.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia dovrebbe essere arrivata in concessionaria...2/3 settimane e dovrei averla