Tempi consegna Febbraio

Io lunedì sentirò il venditore di Mirafiori e vediamo se ha novità.... sono impaziente di salire una vera Auto!!! L’ho perfino comperata a scatola chiusa

Ciao a tutti!!!
chi di voi ha la consegna prevista per il 31/05 sul contratto?

Salve ragazzi mi trovo in Germania, il 4di gennaio o prenotato la Giulia quadrifoglio verde, la concessionaria mi a detto che se ne parla tra le 12 sono alle 20 settimane x averla. Ce qualcuno di voi che sa la tempistica in Germania?

Informazione Pubblicitaria - Continua la Lettura Sotto
Io o chiamato poco fa alla concessionaria dicendomi che tra 2 settimane arriverà qui alla concessionaria, e poi ancora un'altra settimana x targare la macchina ed essere pronto consegna.3 settimane ancora[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Se e veramente così la consegna e come da contratto 16 settimane della conferma dellordine

Ciao a tutti, scusate per l’intrusione, seguo con interesse poiché anche io sono in attesa...a quanto pare quindi non ci sono poi molte speranze di ricevere l’auto prima :( sto impazzendo... ordinata il 30/03/19 chissà ragazzi.........

Io o chiamato poco fa alla concessionaria dicendomi che tra 2 settimane arriverà qui alla concessionaria, e poi ancora un'altra settimana x targare la macchina ed essere pronto consegna.3 settimane ancora[emoji16][emoji16][emoji16][emoji16]
Se e veramente così la consegna e come da contratto 16 settimane della conferma dellordine

A questo punto temo anche io che prima di fine mese non vedrò niente! E sarei già abbastanza contento :)