Tempi consegna Febbraio

Ciao Ronin, nessuna notizia il sollecito l'hanno fatto ieri mattina ma ancora nessuna notizia.. ormai andremo se tutto va bene a settimana prossima x la consegna
Mi hanno detto che, se volessi, loro sarebbero pure pronti a targarmela, ma a questo punto non voglio percorrere i tempi, sai mai che succeda qualcosa durante il viaggio o che abbia dei difetti di costruzione o configurazione... Devo anche precisare che loro stessi, mostrandosi corretti, mi hanno caldamente sconsigliato di farlo. Prima vedere cammello in preconsegna, poi pagare... La mia paura è che, tra una balla e l'altra, lascino le nostre auto a stagionare sul piazzale fino a dopo Pasqua.
 
Mi hanno detto che, se volessi, loro sarebbero pure pronti a targarmela, ma a questo punto non voglio percorrere i tempi, sai mai che succeda qualcosa durante il viaggio o che abbia dei difetti di costruzione o configurazione... Devo anche precisare che loro stessi, mostrandosi corretti, mi hanno caldamente sconsigliato di farlo. Prima vedere cammello in preconsegna, poi pagare... La mia paura è che, tra una balla e l'altra, lascino le nostre auto a stagionare sul piazzale fino a dopo Pasqua.

Avrei anche una certa urgenza della macchina xké sono a piedi... Dopo Pasqua sarebbe un mezzo disastro.. io resto fiducioso
Cmq sì vedere sempre prima di targare...
Portiamo pazienza
 
Mi hanno detto che, se volessi, loro sarebbero pure pronti a targarmela, ma a questo punto non voglio percorrere i tempi, sai mai che succeda qualcosa durante il viaggio o che abbia dei difetti di costruzione o configurazione... Devo anche precisare che loro stessi, mostrandosi corretti, mi hanno caldamente sconsigliato di farlo. Prima vedere cammello in preconsegna, poi pagare... La mia paura è che, tra una balla e l'altra, lascino le nostre auto a stagionare sul piazzale fino a dopo Pasqua.

Ciao Ronin, hai qualche novità? io nessuna.. tutto tace
 
Ciao Kamui, nemmeno io ho novità purtroppo. Giusto oggi sono due settimane che l'auto è stata fatturata da Alfa al concessionario... Se da qui a lunedì non avrò notizie, proverò a chiamare il Customer Care. Ora che so che l'auto è pronta ma non la trasportano, l'attesa è davvero logorante!
 
si la mia arrivata oggi, domani vado a firmare il finanziamento e fare il passaggio della mia ormai ex auto, targhe e via
indicativamente meta settimana prossima:)
 
  • Like
Reactions: Ronin
si la mia arrivata oggi, domani vado a firmare il finanziamento e fare il passaggio della mia ormai ex auto, targhe e via
indicativamente meta settimana prossima:)
Oh, sono contento per te! Almeno sappiamo che esiste una strada attualmente percorribile da Cassino a Bergamo [emoji23] . La cosa però non manca di esacerbare i miei smadonnamenti, perché a questo punto io posso dare per certo che la mia prima di settimana prossima dal conce non la vedo...
 
  • Like
Reactions: Kamui87
Ordinata la mia 200 cv benzina il 21 dicembre......le ultime notizie del concessionario risalgono al 1 marzo......mi ha detto che la macchina era fuori produzione e che aspettavano solo la bisarca! Questa mattina mi sono rotto e ho fatto segnalazione al customer care, e speriamo bene!
 
  • Like
Reactions: pisilio
Oh, sono contento per te! Almeno sappiamo che esiste una strada attualmente percorribile da Cassino a Bergamo [emoji23] . La cosa però non manca di esacerbare i miei smadonnamenti, perché a questo punto io posso dare per certo che la mia prima di settimana prossima dal conce non la vedo...

Hai novità della tua giulia Ronin?
 
  • Like
Reactions: Ronin
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ordinata la mia 200 cv benzina il 21 dicembre......le ultime notizie del concessionario risalgono al 1 marzo......mi ha detto che la macchina era fuori produzione e che aspettavano solo la bisarca! Questa mattina mi sono rotto e ho fatto segnalazione al customer care, e speriamo bene!
Secondo il mio venditore, in questo mese nel trasporto hanno dato la precedenza alle Giulietta. Anche la Giulia che ho ordinato io è una benzina 200 cv prodotta a inizio marzo.
Hai novità della tua giulia Ronin?
Sì finalmente! È stata consegnata ieri al concessionario, che ora la sta preparando. Spero di riuscire a passare a vederla sabato per immatricolarla settimana prossima.
 
  • Like
Reactions: Kamui87