Tempi consegna Febbraio

Sono contento per te, speriamo che anche a me diamo buone notizie[emoji16]
Io ho obbligato il rivenditore a farmi avere copia dell’ordine fatto ad Alfa
Poi ho chiamato direttamente... alla fine son in ogni caso un loro cliente...
Prova anche tu
In bocca al lupo

Comunque Vi diró anche quando la ritereró così capiamo tutti i tempi tecnici
 
  • Like
Reactions: centoos
Come vi dicevo.. Chiami e non sanno nulla ... Poi chiami il giorno dopo e l'auto è in arrivo .
 
Come vi dicevo.. Chiami e non sanno nulla ... Poi chiami il giorno dopo e l'auto è in arrivo .

Il problema mio è che sanno che deve ancora andare in produzione e consegna prevista a fine marzo

Mi chiedo se veramente abbiamo inserito l’ordine a dicembre
 
Il problema mio è che sanno che deve ancora andare in produzione e consegna prevista a fine marzo

Mi chiedo se veramente abbiamo inserito l’ordine a dicembre
Fatti mostrare l’ordine che loro hanno fatto ad Alfa Romeo
È un tuo diritto
 
Io ho obbligato il rivenditore a farmi avere copia dell’ordine fatto ad Alfa
Poi ho chiamato direttamente... alla fine son in ogni caso un loro cliente...
Prova anche tu
In bocca al lupo

Comunque Vi diró anche quando la ritereró così capiamo tutti i tempi tecnici

Obbligato nel senso che non te lo voleva dire?
Sembra il segreto di fatima che i multimarca devono rivolgersi a concessionari autorizzati per comprare le auto.
A me non danno nemmeno il codice d'ordine. :mad:
 
  • Like
Reactions: centoos
Obbligato nel senso che non te lo voleva dire?
Sembra il segreto di fatima che i multimarca devono rivolgersi a concessionari autorizzati per comprare le auto.
A me non danno nemmeno il codice d'ordine. :mad:

Gli ho semplicemente detto che se entro 5 giorni dalla stipula del contratto non ricevevo copia conferma ordine di Alfa recedevo dal contratto
 
Ordinata il 30 Dicembre , Lunedi il concessionario mi ha comunicato che l'auto è prodotta e verrà spedita a breve.
 
Io ho ordinato una Giulia il 29 dicembre e l'ultimo aggiornamento della concessionaria è che la settimana prossima dovrebbe uscire dalla produzione, quindi per fine febbraio dovrei poterla ritirare.
La logica quindi fa pensare che tu dovresti ritrarla un po' prima, credo verso metà febbraio, se rispettano tutti i tempi

La mia Stelvio è stata ordinata (in Svizzera) il 29 Dicembre. Il concessionario mi ha detto che la produzione era prevista per questa settimana ma è stata spostata alla prossima. Dopo la produzione i tempi di consegna previsti sono circa 2 settimane, quindi ritiro previsto tra fine Febbraio ed inizio Marzo.

Come dice KID1412 tu dovresti essere “in pista” intorno al 20 Febbraio o giù di li
 
A quanto pare sono l’unico ******* che l’ha ordinata il 2 dicembre e deve ancora entrare in produzione [emoji24].
Venerdì hanno detto che mi danno un aggiornamento, vediamo che scuse mi tirano fuori
 
  • Like
Reactions: Dar2018
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ciao, io ho prenotato la mia Stelvio 2.2 210cv, con alcuni accessori il 17 di Gennaio e mi hanno detto che per metà Marzo la macchina sarà in consegna....speriamo bene