Tempi consegna Febbraio

Io tra padova e venezia.... il venditore mi dice che lo aggiornano di settimana in settimana, gli risultava dovesse arrivare giovedí scorso, oggi mi ha detto che gli dicono questa settimana ma....ammenoché non arrivi domani :-/
Lo Stelvio in bisarca é tuo?
Capisco, che fastidio!! Continua a chiamarlo, vedrai che a sua volta solleciterá!! No, la mia é la Giulia grigia in alto [emoji3]

Mi aggiungo io da Verona, per la mia consegna... lasciamo perdere

Mr Caio
La tua è stupenda, da adesso in poi sarà solo una goduria!
Hai proprio ragione, mi é bastato leggere quella frase nella mail del venditore... avevo già capito!! Ti cambia la giornata... anzi... la settimana [emoji3] [emoji3] grazie per il complimento Centoos [emoji6]

• Like
Reactions: centoos
Capisco, che fastidio!! Continua a chiamarlo, vedrai che a sua volta solleciterá!! No, la mia é la Giulia grigia in alto [emoji3]
Allora lo Stelvio sopra é la mia, la riconosco dai cerchi hahaha
Manda a a est quella bisarca haha

- Informazione Pubblicitaria -
@mr.caio proprio belli quei cerchi, sono i primi che vedo
Eh già centoos, ho provato a cercare ovunque su internet, ma Niente, pensa che cercando su google immagini "Giulia grigio design 18" l'unica che compariva con quei cerchi era il render del configuratore che avevo postato nel mio garage [emoji28]

• Like
Reactions: centoos
Ragazzi buonasera a tutti
Giusto per ritornare alla discussione, finalmente stasera ho avuto la preconsegna.
Quindi come tempi, se può essere utile ad altri, ordine fatto il 19/12/2017 per Stelvio 210 cv, consegna fine Febbraio.

Ragazzi buonasera a tutti
Giusto per ritornare alla discussione, finalmente stasera ho avuto la preconsegna.
Quindi come tempi, se può essere utile ad altri, ordine fatto il 19/12/2017 per Stelvio 210 cv, consegna fine Febbraio.

Confermo, io ordine il 29 Dicembre e consegna il 28 Febbraio

• Like
Reactions: Luca.n
X