torosan
Alfista principiante
- 30 Dicembre 2017
- 58
- 49
- 19
- Regione
- Piemonte
- Alfa
- Stelvio
- Motore
- 210 cv
- Altre Auto
- volvo v70
CIao A tutti, mi aggiungo all'elenco delle persone in attesa. La macchina il 1 Febbraio risultava pronta e in attesa di trasporto (ho anche il numero di telaio), ma ad oggi non si è visto ancora nulla. Possibile che ci vogliano 6 settimane (almeno) per la consegna ? Ci sarà una sola bisarca che fa il Cassino-Nord Italia
Quello che mi secca di più e il non avere una risposta chiara sulla consegna, nè sapere dove è la macchina: la concessionaria lunedì scorso mi ha detto che a loro risultava 'consegnata', cioè nelle consegne della settimana, ma poi non sono più riuscito ad avere aggiornamenti. Boh, sulla comunicazione devono ancora lavorare molto secondo me
Quello che mi secca di più e il non avere una risposta chiara sulla consegna, nè sapere dove è la macchina: la concessionaria lunedì scorso mi ha detto che a loro risultava 'consegnata', cioè nelle consegne della settimana, ma poi non sono più riuscito ad avere aggiornamenti. Boh, sulla comunicazione devono ancora lavorare molto secondo me