Tempi consegna Febbraio

CIao A tutti, mi aggiungo all'elenco delle persone in attesa. La macchina il 1 Febbraio risultava pronta e in attesa di trasporto (ho anche il numero di telaio), ma ad oggi non si è visto ancora nulla. Possibile che ci vogliano 6 settimane (almeno) per la consegna ? Ci sarà una sola bisarca che fa il Cassino-Nord Italia ;)

Quello che mi secca di più e il non avere una risposta chiara sulla consegna, nè sapere dove è la macchina: la concessionaria lunedì scorso mi ha detto che a loro risultava 'consegnata', cioè nelle consegne della settimana, ma poi non sono più riuscito ad avere aggiornamenti. Boh, sulla comunicazione devono ancora lavorare molto secondo me
 
Guarda, a me risultava prodotta il 15 febbraio, ed è arrivata al concessionario ufficiale il 27 ( a Padova)
magari chiama il customer care, sono disponibili e ti aiutano a capire dov'è, e in caso sollecitano il concessionario.
 
Guarda, a me risultava prodotta il 15 febbraio, ed è arrivata al concessionario ufficiale il 27 ( a Padova)
magari chiama il customer care, sono disponibili e ti aiutano a capire dov'è, e in caso sollecitano il concessionario.

Ho chiamato il servizio clienti ieri sera, è vero sono gentili ma mi hanno chiesto anche come si chiama la mia bisnonna prima mandarmi una mail alla quale devo rispondere con un pò di documentazione, compreso copia del bonifico di acconto, prima che qualcuno si attivi: evidentemente aver fornito telefonicamente il numero di telaio, l'ordine di acquisto, il nome del referente della concessionaria e le email scambiate non è sufficiente affinchè qualcuno verifichi lo ststo della pratica (cioè guardi su un pc quale è lo stato della consegna ?)
Adesso mando il tutto, poi vi aggiorno.
 
Ordinata il 5 febbraio ed arrivata dal concessionario a Parma il 6 marzo, settimana prossima targa e poi si ritira....
 
Ordinata il 5 febbraio ed arrivata dal concessionario a Parma il 6 marzo, settimana prossima targa e poi si ritira....
Gulp, se penso che l'ho ordinata a fine Dicembre proprio non capisco tutte queste differenze tra data di vettura pronta e la consegna
 
Gulp, se penso che l'ho ordinata a fine Dicembre proprio non capisco tutte queste differenze tra data di vettura pronta e la consegna
Io ho fatto l’ordine il 19 dicembre ed è stata immatricolata il 28 febbraio

A giorni arriverà anche la tua :)
 
La mia verrà scaricata in concessionaria questa settimana, ordine inoltrato la seconda settimana di gennaio.

Quanti giorni sono serviti a voi per l'immatricolazione?
 
  • Like
Reactions: Ronin
La mia verrà scaricata in concessionaria questa settimana, ordine inoltrato la seconda settimana di gennaio.

Quanti giorni sono serviti a voi per l'immatricolazione?

Anche la mia dovrebbe venire scaricata in concessionaria questa settimana... Se non l'hai presa con noleggio a lungo termine, in una settimana dall'arrivo in concessionaria dovresti averla (ammesso, ovviamente, che all'arrivo in concessionaria tu piombi lì come un falco, faccia tutti i controlli del caso e non te ne vada senza aver lasciato un congruo assegno per il saldo :D)
 
  • Like
Reactions: wave91
Anche la mia dovrebbe venire scaricata in concessionaria questa settimana... Se non l'hai presa con noleggio a lungo termine, in una settimana dall'arrivo in concessionaria dovresti averla (ammesso, ovviamente, che all'arrivo in concessionaria tu piombi lì come un falco, faccia tutti i controlli del caso e non te ne vada senza aver lasciato un congruo assegno per il saldo :D)

L'ho comprata nuova, appena vedo che mi stanno chiamando, nel tempo di rispondere e dire "pronto" sono già davanti alla concessionaria con l'assegno compilato e firmato :D:D:D
 
  • Like
Reactions: pisilio
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La mia verrà scaricata in concessionaria questa settimana, ordine inoltrato la seconda settimana di gennaio.

Quanti giorni sono serviti a voi per l'immatricolazione?
Pochissimi
Da quando arriva, se vogliono, un giorno la preparano, un giorno preconsegna e saldo, il giorno dopo immatricolazione e giorno stesso o successivo la ritiri :)