Tempi consegna Junior

- Informazione Pubblicitaria -
Salve a tutti io ho acquistato la mia Alfa Romeo Junior Speciale Blu Navigli con Pack Techno il 20 marzo, ad oggi non mi è stata ancora detto niente, ne su una possibile data di consegna o se la macchina almeno è in produzione. Il venditore mi disse minimo un mesetto dall'acquisto, l'altro giorno se n'è uscito per dopo pasqua "forse". Secondo voi come devo muovermi? Avete qualche consiglio da darmi? Grazie

Salve a tutti io ho acquistato la mia Alfa Romeo Junior Speciale Blu Navigli con Pack Techno il 20 marzo, ad oggi non mi è stata ancora detto niente, ne su una possibile data di consegna o se la macchina almeno è in produzione. Il venditore mi disse minimo un mesetto dall'acquisto, l'altro giorno se n'è uscito per dopo pasqua "forse". Secondo voi come devo muovermi? Avete qualche consiglio da darmi? Grazie
Telefonare al Customer Care?? Mi sembra ovvio.
I venditori...Capaci di vendere a listino e basta..Il 90% di loro hanno una professionalita' pari o tendente a zero....

• Like
Reactions: Gianvi alfista
Buongiorno, io invece ho fatto il contratto in gennaio, dieci giorni fa' ho saputo che era stata prodotta. Ad oggi nessun'altra novità.

Telefonare al Customer Care?? Mi sembra ovvio.
I venditori...Capaci di vendere a listino e basta..Il 90% di loro hanno una professionalita' pari o tendente a zero....
Per colpa della mia giovane età non conoscevo questo servizio, grazie mille, mi chiederanno qualcosa in particolare?

Ieri sono stato contattato dal servizio clienti, che mi ha detto che finalmente la macchina è stata prodotta (ricordo, ho effettuato l'ordine a metà settembre), e che adesso devo tenere in considerazione almeno altre 3/4 settimane per la consegna. Siamo rimasti d'accordo che ogni settimana mi ricontatteranno per darmi aggiornamenti, come hanno sempre fatto fino ad ora da quando ho aperto la segnalazione

X