Tempi consegna Junior

Scusate ma quando seduti ad un tavolo vi sentite dire ste cose qua non vi viene voglia di alzarvi o non firmare? Oppure è una postulina a piè pagina e si discorreva amabilmente d'auto....è un suvvettino, piaze, non piaze dipende ma sempre ddi una seg. B parliamo...o sbaglio?
Quando tu vai in concessionario e decidi di fare l'ordine ti viene presentato con le tempistiche che indica Alfa Romeo al concessionario. Mi avevano dato un tre o quattro mesi di produzione, se poi Alfa Romeo ha avuto tutti i suoi problemi, aldilà della scadenza di contratto non dipende dal concessionario. Di sicuro quando vai a firmare non ti aspetti che l'attesa possa essere di un anno e che la produzione possa rallentare, per un problema con il colore rosso...

• Like
Reactions: gigetto2
Quando tu vai in concessionario e decidi di fare l'ordine ti viene presentato con le tempistiche che indica Alfa Romeo al concessionario. Mi avevano dato un tre o quattro mesi di produzione, se poi Alfa Romeo ha avuto tutti i suoi problemi, aldilà della scadenza di contratto non dipende dal concessionario. Di sicuro quando vai a firmare non ti aspetti che l'attesa possa essere di un anno e che la produzione possa rallentare, per un problema con il colore rosso...
Permettimi...il colore rosso è uno dei tradizionali tipici colori Alfa, capisco un rosa confetto o un giallo senape extraserie ma.....

- Informazione Pubblicitaria -
Il problema è che il 99 % dei componenti li montano ovunque su 5/6 marche e modelli quindi è normale che possano avere ritardi ecc su componenti.. come tt le cose ci sono pro e contro.. ad avere tt componentistica uguale per tt i modelli dei gruppi stellantis un po’ come è su vw che hanno le stesse cose su Audi Seat Skoda vw ecc..

Salve a tutti io ho acquistato la mia Alfa Romeo Junior Speciale Blu Navigli con Pack Techno il 20 marzo, ad oggi non mi è stata ancora detto niente, ne su una possibile data di consegna o se la macchina almeno è in produzione. Il venditore mi disse minimo un mesetto dall'acquisto, l'altro giorno se n'è uscito per dopo pasqua "forse". Secondo voi come devo muovermi? Avete qualche consiglio da darmi? Grazie
Anche io presa il 19 marzo marzo, in primo aggiornamento la data prevista era settembre poi scalata a Ottobre ... ad oggi prima settimana di novembre...

• Wow
Reactions: Gianvi alfista
X