Tempi consegna My2020

L'automotive non è il mio settore...sarei curioso di capire come funziona il ciclo di produzione. Le case hanno magazzino di vetture in stock? Non credo che la produzione parta da ogni singolo ordine firmato....

No no io sto già pensando alla sostituta, non me la sento di tenerla oltre i 3 anni.....sia per piacere personale sia perché pochi mesi fa sono andato incontro ad un intervento pesantino e inaspettato che mi è costato oltre 800 euro......mi fido ciecamente di Stelvio e la adoro come nessuna vettura mai, non ne faccio una questione di marchio ma penso proprio che le macchine moderne "scadano" dopo i 2 anni, vadano incontro a interventi di manutenzione straordinaria più o meno onerosi che non possono che crescere visto che ho già 120k km...
Quale sarà la sostituta? Non lo so, il top sarebbe un'altra Stelvio ma, viste le spese importanti che devo sostenere per la costruzione della casa (speriamo parta a breve, dannato covid.....), sto pensando anche al Compass o al Renegade magari nella versione ibrida! Il Compass mi piace molto, non è come Stelvio ovvio......
Penso che per vari motivi la prenderò a noleggio......a maggio mi farò fare dei preventivi e vedrò cosa la moglie mi concederà......se sarà un'altra Stelvio sarò iperfelice!!!!!! La immagino già come potrebbe essere......
ingraziati l'Amministratore. aggiungi che sono d'accordo con te. nel denegato caso potresti forse noleggiare quella che intendi comprare. senza fare paragoni!

• Like
Reactions: pisilio
L'automotive non è il mio settore...sarei curioso di capire come funziona il ciclo di produzione. Le case hanno magazzino di vetture in stock? Non credo che la produzione parta da ogni singolo ordine firmato....
dipende dall'allestimento. al mio esordio, una delle prime allestite, avevano annunciato la pelle fiore beige e la finitura in noce: francamente non so se avevano ancora da tagliare il legname o la concia della pelle bovina. ma mi hanno fatto penare. Poi, da svenire per la bellezza...
e con meno varianti rispetto ad ora. 180/210 e amen.
per rispondere, credo proprio di si: ricordo ancora che esisteva il codice di identificazione dello stadio di avanzamento lavori. ogni santo giorno rompevo le balle al concessionario fino a quando... xxx in transito!

Ultima modifica:
- Informazione Pubblicitaria -
Cosa intendi per vetture?? Se intendi i lamierati si.

Si. Mi sono espresso male. Mi incuriosiva capire come sono correlati i flussi di produzione con gli ordinativi.....

Le nuove linee di montaggio hanno tanto di quell'elettronica che la metà basta, gestire le personalizzazioni è un gioco da ragazzi. Posto che ovviamente abbiano anche un tot di auto standard destinate alla flotte ad esempio

Scusa ma siamo al 21 di aprile.. probabilmente intendi 13 maggio. Che tristezza... auto ordinata il 3 aprile ma ordine ancora praticamente fermo nello stato iniziale.[emoji24]

Si' giusto scusa,dovrebbe essere il 13 Maggio ma forse potrebbe essere il 16 che e' un Lunedi'.
Sicuramente la riapertura delle carrozzerie andranno pari passo con la riapertura della produzione dei propulsori ovvero a Pratola Serra ( Avellino ).

Scusa ma siamo al 21 di aprile.. probabilmente intendi 13 maggio. Che tristezza... auto ordinata il 3 aprile ma ordine ancora praticamente fermo nello stato iniziale.[emoji24]

Mi sa che siamo allo stato iniziale per la mia ordinata a fine anno. La vedo lunga l'attesa.

La mia è un'aziendale business.....dovrebbe essere più semplice....zero optional a parte fendinebbia e cerchi da 18

La mia è un'aziendale business.....dovrebbe essere più semplice....zero optional a parte fendinebbia e cerchi da 18

Si vabbè ma quando l'hai ordinata ? Sei in coda come dai medici … c'è chi si fa prescrivere ricette e chi ci passa mezz'ora ma la cosa la si fa

X