No no io sto già pensando alla sostituta, non me la sento di tenerla oltre i 3 anni.....sia per piacere personale sia perché pochi mesi fa sono andato incontro ad un intervento pesantino e inaspettato che mi è costato oltre 800 euro......mi fido ciecamente di Stelvio e la adoro come nessuna vettura mai, non ne faccio una questione di marchio ma penso proprio che le macchine moderne "scadano" dopo i 2 anni, vadano incontro a interventi di manutenzione straordinaria più o meno onerosi che non possono che crescere visto che ho già 120k km...
Quale sarà la sostituta? Non lo so, il top sarebbe un'altra Stelvio ma, viste le spese importanti che devo sostenere per la costruzione della casa (speriamo parta a breve, dannato covid.....), sto pensando anche al Compass o al Renegade magari nella versione ibrida! Il Compass mi piace molto, non è come Stelvio ovvio......
Penso che per vari motivi la prenderò a noleggio......a maggio mi farò fare dei preventivi e vedrò cosa la moglie mi concederà......se sarà un'altra Stelvio sarò iperfelice!!!!!! La immagino già come potrebbe essere......