Tempi consegna My2020

Si vabbè ma quando l'hai ordinata ? Sei in coda come dai medici … c'è chi si fa prescrivere ricette e chi ci passa mezz'ora ma la cosa la si fa
Credete che riattivare una produzione automobilistica sia un gioco da ragazzi con quello che e' successo che sta' ancora succedendo ed i contraccolpi che una azienda ha quando i fornitori anch'essi dovranno ripartire con la Fase 2.

Credete che riattivare una produzione automobilistica sia un gioco da ragazzi con quello che e' successo che sta' ancora succedendo ed i contraccolpi che una azienda ha quando i fornitori anch'essi dovranno ripartire con la Fase 2.

Abbi pazienza in proposito ne avevo già scritto, ma se il gruppo FCA va visto come in grande difficoltà, un piccolo imprenditore cosa deve fare rinunciare in partenza a partire ? Su … le precauzioni e le salute innanzitutto, ma che i grandi gruppi diano l'esempio.

- Informazione Pubblicitaria -
Mi sa che siamo allo stato iniziale per la mia ordinata a fine anno. La vedo lunga l'attesa.

Io ho ordinato una Stelvio veloce aziendale, senza aggiungere altri optional. Ordine partito il 3 aprile.

A te quando è partito l’ordine?

Veloce ordinata a fine gennaio. Il venditore mi ha detto che a terminale "vede" che hanno fatto la scocca e che dalla ripresa , a normale regime , ci vorranno circa altri 30 giorni per terminarla e trasportarla. Poi altri 10 giorni circa per immatricolarla e consegnarla, sempre se in motorizzazione sono a regime....
Cosi' mi ha detto.
Piu' che altro bisognerebbe capire quando Cassino riprenda la produzione.

Veloce ordinata a fine gennaio. Il venditore mi ha detto che a terminale "vede" che hanno fatto la scocca e che dalla ripresa , a normale regime , ci vorranno circa altri 30 giorni per terminarla e trasportarla. Poi altri 10 giorni circa per immatricolarla e consegnarla, sempre se in motorizzazione sono a regime....
Cosi' mi ha detto.
Piu' che altro bisognerebbe capire quando Cassino riprenda la produzione.
Forse il 13 Maggio.

Ho letto che Melfi avvierà la riapertura domani. Mi aspetto un programma simile per Cassino... o comunque lo spero

Ollè, Arval mi ha appena confermato che la mia Stelvio è stata prodotta. Ora toccherà aspettare che riaprano trasporti, concessionarie etc.etc. ma entro maggio dovrei averla

Yupppppieeeee
2untitled.png
untitled.png

Bella notizia!!! Allora forse io ce la faccio per giugno...visto che il mio ordine è partito circa a un mese dopo il tuo

• Like
Reactions: pisilio
X