Tempi consegna My2020

Si hanno per caso notizie sulla riapertura degli stabilimenti?
No.
Probabilmente dopo il 14 Aprile dovrebbe riaprire Cassino.

scusa, anche a me, ma allora i giorni mi sono sembrati 268, non finivano mai!!! adesso, pero' se ci sono le filiere ferme tocca mettersi il cuore in pace...
Vedrai che rispetto ad altri problemi, questi li si superano ….va tutto ridimensionato al giusto livello di priorità. Io di farmi fare l'auto sulla pelle degli operaio non ne ho voglia, aspetto che sia tutto a posto. Così come non dev'essere una scusa per magheggi finanziari e pareggi grazie allo Stato (già che le tasse la FCA le paga in Olanda).

• Like
Reactions: pisilio
- Informazione Pubblicitaria -
Vedrai che rispetto ad altri problemi, questi li si superano ….va tutto ridimensionato al giusto livello di priorità. Io di farmi fare l'auto sulla pelle degli operaio non ne ho voglia, aspetto che sia tutto a posto. Così come non dev'essere una scusa per magheggi finanziari e pareggi grazie allo Stato (già che le tasse la FCA le paga in Olanda).
concordo con le tue osservazioni di carattere generale: ma i magheggi talvolta non sono compiuti solo per fini speculativi ma sono necessitati dall'intento di rimanere competitivi rispetto a coloro che ne approfittano. All'olanda certi "magheggi" sono consentiti da altri soggetti consenzienti. Dovrei comprare tedesco perchè fca è tassata non in italia? almeno comprando alfa romeo alimento la mandopera italiana. quantomeno.

• Like
Reactions: gigivicenza
Ciao Pisi, stavo favoleggiando.. a settembre finisce il leasing e si potrà fare un qualche pensierino. effettivamente, come tu dici, i tempi potrebbero essere alquanto aleatori per cui la mia non la mollo!!! altro che sostitutiva! inoltre ho fatto il tagliando dei 100.000 con sostituzioni di rito piuttosto pesanti pur non avendo presentato esse alcun segno di "affaticameno". erano pari al nuovo. Questa andrebbe avanti fino a 200.000 km senza batter ciglio.
No no io sto già pensando alla sostituta, non me la sento di tenerla oltre i 3 anni.....sia per piacere personale sia perché pochi mesi fa sono andato incontro ad un intervento pesantino e inaspettato che mi è costato oltre 800 euro......mi fido ciecamente di Stelvio e la adoro come nessuna vettura mai, non ne faccio una questione di marchio ma penso proprio che le macchine moderne "scadano" dopo i 2 anni, vadano incontro a interventi di manutenzione straordinaria più o meno onerosi che non possono che crescere visto che ho già 120k km...
Quale sarà la sostituta? Non lo so, il top sarebbe un'altra Stelvio ma, viste le spese importanti che devo sostenere per la costruzione della casa (speriamo parta a breve, dannato covid.....), sto pensando anche al Compass o al Renegade magari nella versione ibrida! Il Compass mi piace molto, non è come Stelvio ovvio......
Penso che per vari motivi la prenderò a noleggio......a maggio mi farò fare dei preventivi e vedrò cosa la moglie mi concederà......se sarà un'altra Stelvio sarò iperfelice!!!!!! La immagino già come potrebbe essere......

mi avevano detto 130 - 150 gg a dicembre, la prima Stelvio nel 2017 mi era stata consegnata in 68 gg
Ma d'altro canto cosa vuoi far saltare il contratto ? Per metterti nuovamente in coda ?
Io una pronta consegna non la voglio, dev'essere accessoriata come dico io, quindi non potrei comunque accellerare i tempi.
No no certo, concordo con te.....mi chiedevo solo se un contratto di NLT ha delle scadenze o no e delle penali nel caso di non rispetto dei termini!

scusa, anche a me, ma allora i giorni mi sono sembrati 268, non finivano mai!!! adesso, pero' se ci sono le filiere ferme tocca mettersi il cuore in pace...
Ti ricordi Claudio.....attesa da incubo.....a me sono sembrati 2268!!!!

• Like
Reactions: clud
concordo con le tue osservazioni di carattere generale: ma i magheggi talvolta non sono compiuti solo per fini speculativi ma sono necessitati dall'intento di rimanere competitivi rispetto a coloro che ne approfittano. All'olanda certi "magheggi" sono consentiti da altri soggetti consenzienti. Dovrei comprare tedesco perchè fca è tassata non in italia? almeno comprando alfa romeo alimento la mandopera italiana. quantomeno.

Hai ragione, Clud concordo con tutto quello che hai scritto. Nella mia vita ho avuto 11 auto di cui solo 3 (un Touareg, un Volvo XC60 ed una V40) non FIAT, Lancia o Alfa. La Volvo bella, di livello, affidabile, ma non per il mio stile di guida. Di VW in vita mia non ne comprerò mai, ho tenuto per due gg una Golf ultimissima serie ora come prenoleggio e l'ho data indietro dopo 2 gg: inutile non fa per me … zero interesse per VW.

X