Tempi consegna My2020

Si hanno per caso notizie sulla riapertura degli stabilimenti?

Già con oggi sono a 112 gg data ordine, vediamo e speriamo prima di fine maggio di averla … Di certo non saranno oberati di nuove prenotazioni

Già con oggi sono a 112 gg data ordine, vediamo e speriamo prima di fine maggio di averla … Di certo non saranno oberati di nuove prenotazioni
da stelvio a stelvio: ho letto che hai scelto una versione molto interessante: come l'hai configurata?

Ho preso la versione Veloce, nera vulcano con pinze gialle, interni in pelle chocolate, tettuccio apribile, Pack performance (autobloccante etc) + Pack Sound Theatre (HK) + Pack Driver assistance, poi tutto quello che c'era di insonorizzazione (vetri etc.etc.) … bò … il gancio traino non mi serve per il resto non dovrei aver lasciato fuori nulla di quello che ci si poteva aggiungere alla Veloce.

Ciao ciao …

- Informazione Pubblicitaria -
Sì anche ruotino di scorta … mi pareva non fosse rimasto fuori nulla di nulla ..

Ho preso la versione Veloce, nera vulcano con pinze gialle, interni in pelle chocolate, tettuccio apribile, Pack performance (autobloccante etc) + Pack Sound Theatre (HK) + Pack Driver assistance, poi tutto quello che c'era di insonorizzazione (vetri etc.etc.) … bò … il gancio traino non mi serve per il resto non dovrei aver lasciato fuori nulla di quello che ci si poteva aggiungere alla Veloce.

Ciao ciao …
le vedremo insieme...

Ma nel contratto c'è un termine di consegna? In questo frangente salta per motivi di forza maggiore? Boh....

Ma nel contratto c'è un termine di consegna? In questo frangente salta per motivi di forza maggiore? Boh....
Ciao Pisi, stavo favoleggiando.. a settembre finisce il leasing e si potrà fare un qualche pensierino. effettivamente, come tu dici, i tempi potrebbero essere alquanto aleatori per cui la mia non la mollo!!! altro che sostitutiva! inoltre ho fatto il tagliando dei 100.000 con sostituzioni di rito piuttosto pesanti pur non avendo presentato esse alcun segno di "affaticameno". erano pari al nuovo. Questa andrebbe avanti fino a 200.000 km senza batter ciglio.

mi avevano detto 130 - 150 gg a dicembre, la prima Stelvio nel 2017 mi era stata consegnata in 68 gg
Ma d'altro canto cosa vuoi far saltare il contratto ? Per metterti nuovamente in coda ?
Io una pronta consegna non la voglio, dev'essere accessoriata come dico io, quindi non potrei comunque accellerare i tempi.

mi avevano detto 130 - 150 gg a dicembre, la prima Stelvio nel 2017 mi era stata consegnata in 68 gg
scusa, anche a me, ma allora i giorni mi sono sembrati 268, non finivano mai!!! adesso, pero' se ci sono le filiere ferme tocca mettersi il cuore in pace...

X