Tempi consegna My2020

Magari ne ha presa una già pre-ordinata dalla concessionaria o comunque già nella lista ordini ordinata oggi consegna 10 luglio ci può anche stare comunque: 66 giorni a me la prima la consegnarono in 68 ma con almeno 10-15 gg in più dovuti a montaggio black box Arval e poi accordi di consegna
Confermo quanto scritto da AStelvio, data prevista di consega 10 luglio,non é una preordinata... l'ho configurata come la volevo, vedremo se rispetteranno i tempi

• Like
Reactions: Mr. Rugby
Aspetto anche io la mia Stelvio Veloce ordinata a Febbraio. Ma non si sente niente del riavvio della produzione.

Aspetto anche io la mia Stelvio Veloce ordinata a Febbraio. Ma non si sente niente del riavvio della produzione.
C'e' un riavvio lento in produzione la prossima settimana ma parlo dei due stabilimenti dove fanno i propulsori ovvero Pratola Serra per Stelvio Giulia e diesel piccolo 1.6 e Termoli per Fire16V e 2.9 V6
Sara' cosi per un bel po' di tempo almeno per questa estate.

- Informazione Pubblicitaria -
C'e' un riavvio lento in produzione la prossima settimana ma parlo dei due stabilimenti dove fanno i propulsori ovvero Pratola Serra per Stelvio Giulia e diesel piccolo 1.6 e Termoli per Fire16V e 2.9 V6
Sara' cosi per un bel po' di tempo almeno per questa estate.

Ti ringrazio per le informazioni. Allora tocca sperare per il meglio.

Ti auguro un buon weekend

• Like
Reactions: Jack Ryan
Finalmente una buona notizia arriva da quattroruote! il 21 maggio Melfi riapre a pieno ritmo! dice anche che dal 27 aprile lo stabilimento è aperto a ritmi ridotti (sono partiti con 750 dipendendi e ne hanno aggiunti altrettanti ogni giorno).

Per cassino invece la cassa integrazione termina il 14 maggio e quattroruote ipotizza una ripartenza il 19 maggio... speriamo bene.

Ultima modifica:
Finalmente una buona notizia arriva da quattroruote! il 21 maggio Melfi riapre a pieno ritmo! dice anche che dal 27 aprile lo stabilimento è aperto a ritmi ridotti (sono partiti con 750 dipendendi e ne hanno aggiunti altrettanti ogni giorno).

Per cassino invece la cassa integrazione termina il 14 maggio e quattroruote ipotizza una ripartenza il 19 maggio... speriamo bene.

Ti ringrazio. Finalmente! Allora finalmente riceveró la data di consegna prossimamente

Io attendo ancora qualche gg e poi chiedo un update ad Arval

Mr. Rugby mi potresti dire se si può chiedere un update ad Arval anche se l'auto e stata ordinata in svizzera?

Scusa ogni ordine Arval ha un commerciale di riferimento per la stesura del contratto e poi uno che segue la consegna, basta rivolgersi a quest'ultimo per sapere a che punto si è.

X