La summa di tutto appare essere:
- o ti compri le versioni che ti dico io, senza alcuna personalizzazione, e in cambio ti do un forte sconto
- o ti attacchi al tram che passa, aspettando ultimo trimestre dell'anno, magari con restyling in arrivo a inizio 2021.
Si parla comunque di auto over 45k, (con tutti gli sconti che vuoi), di cui si fruisce con rate (sia con leasing, che nolo o acqsuito personale) ma io personalmente non mi accontenterei, perchè gia dopo il primo mese di uso mi sarei già stufato.
Da soli secondo me si sono tirati la zappa sui piedi: nessuno ordina più sapendo che le consegne vanno a 6 mesi, al temrine dei quali arriva probabilmente il modello aggiornato.
L'emergenza contribuisce: ma se un auto ha ordinazioni basse (bassa domanda) a fronte di una capacità produttiva che la soddisferebbe appieno, al netto della cassa integrazione, in teoria i tempi non dovrebbero non essere comunque biblici. certo se 1) cassa integrazione a manetta 2) produci a auto a stock, tutte uguali, che rimangono nei piazzali invendute e non soddisfi magati l'appassionato, che ti predilige la macchina cucita su misura 3) mancanza di trasparenza con gli stessi concesisoanri, o se informati, "vittime" anche loro della produzione.
Alfa dove vuoi andare?