Tempi consegna My2020

  • Like
Reactions: Tonalfa e Mr. Rugby
Mi sembrano in generale buone notizie. Con tutta probabilità in questi giorni di produzione evaderanno gli ordini ricevuti fino a fine aprile, i giorni in più fino alla consegna dipenderanno dai disbrighi burocratici e alla gestione dei trasporti.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
bene, Speriamo che producano anche la mia ordinata a fine marzo. Mi dicono di stare tranquillo che entro metà Luglio me la consegneranno. Mah... se la producono domani forse ce la fanno, altrimenti la vedo dura.
 
bene, Speriamo che producano anche la mia ordinata a fine marzo. Mi dicono di stare tranquillo che entro metà Luglio me la consegneranno. Mah... se la producono domani forse ce la fanno, altrimenti la vedo dura.
Penso che rientri nelle produzioni di questi giorni.
 
Vedo che ci sono buone notizie .... chissà la mia se la produrranno in questi giorni .... ordinata il 5 maggio
 
sono stato contattato dal servizio clienti di alfa... avevo scritto durante il lockdown quasi ingenuamente per chiedere la fatidica data di consegna.... mi hanno risposto... dopo circa un mese ma ci sta....
hanno detto che mi faranno sapere, in base al numero d'ordine, se l'auto è stata prodotta o meno, quando e se verrà consegnata... vi tengo informati
 
Attenzione, attenzione.....mi ha appena chiamato il gestore del parco auto della mia azienda che confermarmi la consegna la prima settimana di giugno presso il punto leasys della mia città.....
Quindi dovrebbe essere una di quelle gia' prodotte perche' la produzione a Cassino lo stop alla produzione durera' fino al 30 Giugno cosi' come gli investimenti del cosidetto Piano Italia
 
Quindi dovrebbe essere una di quelle gia' prodotte perche' la produzione a Cassino lo stop alla produzione durera' fino al 30 Giugno cosi' come gli investimenti del cosidetto Piano Italia

Se non mi hanno mentito é sicuramente come dici tu
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Quindi dovrebbe essere una di quelle gia' prodotte perche' la produzione a Cassino lo stop alla produzione durera' fino al 30 Giugno cosi' come gli investimenti del cosidetto Piano Italia
Penso sia tra quelle prodotte nei 4 o 5 giorni di produzione di maggio (spero ci sia anche la mia; probabilmente lo saprò ai primi di giugno).
 
  • Like
Reactions: Jack Ryan