Ciao a tutti, sono ungherese e parlo un po' italiano. Vorrei comprare uno Stelvio, ma non sono in grado di accettare il mio ordine in Ungheria. In Italia si puó ordinare??? Che tempo di consegna? Grazie
la mia anche aziendale ordinata il 21 gennaio e, da quello che mi hanno detto settimana scorsa, in consegna la prima settimana di giugno.....vedremo se è vero...Ciao a tutti, ordinata Stelvio aziendale tramite leaseplan con ordine passato il 14 febbraio, ho provato a cambiare interni in pelle da neri a ghiaccio due settimane fa, ma non è stato possibile perché era già stata inserita nel programma produttivo.......ad oggi non ho informazioni sulla consegna ma ad un collega, solito modello solito ordine 14 febbraio hanno modificato la consegna da questa settimana al 30 di luglio.......quindi per chi ha ordinato a maggio ed ha la consegna nei primi di luglio......complimenti.
Se i più informati possono aiutarmi......un grazie in anticipo.
ci sta. oggi ho sentito leaseplan e mi hanno indicato come consegna ultima settimana di settembre. passato ordine a fine marzo!, il mio commerciale è più fiducioso per inizio agosto . Non so a chi credere. Sulla road map del sito è passata da ordinata a -in produzione- chissà cosa vuol dire.Ciao a tutti, ordinata Stelvio aziendale tramite leaseplan con ordine passato il 14 febbraio, ho provato a cambiare interni in pelle da neri a ghiaccio due settimane fa, ma non è stato possibile perché era già stata inserita nel programma produttivo.......ad oggi non ho informazioni sulla consegna ma ad un collega, solito modello solito ordine 14 febbraio hanno modificato la consegna da questa settimana al 30 di luglio.......quindi per chi ha ordinato a maggio ed ha la consegna nei primi di luglio......complimenti.
Se i più informati possono aiutarmi......un grazie in anticipo.
La concessionaria come voi sa' benisdimo che questa e' l'ultima settima a di produzione a Cassino.ci sta. oggi ho sentito leaseplan e mi hanno indicato come consegna ultima settimana di settembre. passato ordine a fine marzo!, il mio commerciale è più fiducioso per inizio agosto . Non so a chi credere. Sulla road map del sito è passata da ordinata a -in produzione- chissà cosa vuol dire.
Dico che 6 mesi di consegna sono plausibili visto che FCA continuera' la cassa integrazione fino ad Agosto compreso.Appena ricevuto una mail da Leasys per informarmi che la data di consegna è per l'ultima decade di settembre e che al momento la macchina è in produzione.
Auto ordinata il 3 aprile... praticamente 6 mesi di attesa. Anche con il covid mi sembra sinceramente uno sproposito .... sto pensando di chiedere se riescono a dirottare l'ordine su una pronta consegna.
Che ne dite?
certo, dal punto di vista di FCA il tuo ragionamento non fa una piega.... dal punto di vista dell'utente invece mi sembra un ragionamento poco giustificabile....Dico che 6 mesi di consegna sono plausibili visto che FCA continuera' la cassa integrazione fino ad Agosto compreso.
Credo che con i pochi ordini arrivati non si potevano tenere aperti gli stabilimenti dei motori e delle carrozzerie