Ieri si sono tenuti i festeggiamenti per i 110 anni del biscione. Tra le varie iniziative per il prossimo anno hanno "dimenticato" il restyling di stelvio e giulia.... che l'abbiano spostato al nuovo anno (2022)? sinceramente con i tempi di consegna della mia stelvio (ottobre) non sarei che contento di avere una macchina "attuale" per un periodo piu lungo....
Ieri si sono tenuti i festeggiamenti per i 110 anni del biscione. Tra le varie iniziative per il prossimo anno hanno "dimenticato" il restyling di stelvio e giulia.... che l'abbiano spostato al nuovo anno (2022)? sinceramente con i tempi di consegna della mia stelvio (ottobre) non sarei che contento di avere una macchina "attuale" per un periodo piu lungo....
secondo me aspettano di vedere se la stelvio e la giulia si riprendono nei dati di vendita... se prosegue trend attuale la "dimenticanza" è verosimilmente legata alla volontà di farle uscire di produzione, senza alcun restyling, e di tenere in piedi alfa con la tonale e con qualcos'altro....
secondo me aspettano di vedere se la stelvio e la giulia si riprendono nei dati di vendita... se prosegue trend attuale la "dimenticanza" è verosimilmente legata alla volontà di farle uscire di produzione, senza alcun restyling, e di tenere in piedi alfa con la tonale e con qualcos'altro....
Mandarle fuori produzione dopo neanche 4 anni con gli investimenti fatti non penso sia sostenibile... vedo molto più probabile uno slittamento in avanti del restyling per aspettare una ripresa completa del mercato.
Stamattina ho chiamato in concessionaria per chiedere notizie dello Stelvio ordinato ai primi di maggio, il venditore mi ha detto che dovrebbe arrivare tra il 20 e il 31 luglio, chissà se sarà vero .....
Stamattina ho chiamato in concessionaria per chiedere notizie dello Stelvio ordinato ai primi di maggio, il venditore mi ha detto che dovrebbe arrivare tra il 20 e il 31 luglio, chissà se sarà vero .....
Coincide più o meno con quello che mi ha riferito il commerciale a inizio giugno; ordine fatto il 3 marzo consegna prevista inizi agosto. Verso fine settimana sento se ci sono novità. Sicuramente il fatto che partano a produrre dal 1° luglio è un buon segnale. Speriamo.
Ragazzi, pessime notizie per i tempi di consegna (almeno per me). Oggi sono andato direttamente al Motor Village di Arese per avere informazioni sui tempi e mi hanno riferito ulteriore slittamento consegna per 15 settembre con produzione prevista fine agosto. Sinceramente comincio a perdere la pazienza. Gli concedo massimo fine settembre e poi annullo tutto. Ma secondo voi hanno ancora voglia di vendere macchine? Hanno ordini da evadere (e parecchi secondo il commerciale) e producono pochi giorni al mese. Pazzesco.