Tempi consegna My2020

20200619_190841.jpg
 
Ieri si sono tenuti i festeggiamenti per i 110 anni del biscione. Tra le varie iniziative per il prossimo anno hanno "dimenticato" il restyling di stelvio e giulia.... che l'abbiano spostato al nuovo anno (2022)? sinceramente con i tempi di consegna della mia stelvio (ottobre) non sarei che contento di avere una macchina "attuale" per un periodo piu lungo....
 
Ieri si sono tenuti i festeggiamenti per i 110 anni del biscione. Tra le varie iniziative per il prossimo anno hanno "dimenticato" il restyling di stelvio e giulia.... che l'abbiano spostato al nuovo anno (2022)? sinceramente con i tempi di consegna della mia stelvio (ottobre) non sarei che contento di avere una macchina "attuale" per un periodo piu lungo....

secondo me aspettano di vedere se la stelvio e la giulia si riprendono nei dati di vendita... se prosegue trend attuale la "dimenticanza" è verosimilmente legata alla volontà di farle uscire di produzione, senza alcun restyling, e di tenere in piedi alfa con la tonale e con qualcos'altro....
 
secondo me aspettano di vedere se la stelvio e la giulia si riprendono nei dati di vendita... se prosegue trend attuale la "dimenticanza" è verosimilmente legata alla volontà di farle uscire di produzione, senza alcun restyling, e di tenere in piedi alfa con la tonale e con qualcos'altro....
Mandarle fuori produzione dopo neanche 4 anni con gli investimenti fatti non penso sia sostenibile... vedo molto più probabile uno slittamento in avanti del restyling per aspettare una ripresa completa del mercato.
 
  • Like
Reactions: caoos
Stamattina ho chiamato in concessionaria per chiedere notizie dello Stelvio ordinato ai primi di maggio, il venditore mi ha detto che dovrebbe arrivare tra il 20 e il 31 luglio, chissà se sarà vero :rolleyes:.....
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Stamattina ho chiamato in concessionaria per chiedere notizie dello Stelvio ordinato ai primi di maggio, il venditore mi ha detto che dovrebbe arrivare tra il 20 e il 31 luglio, chissà se sarà vero :rolleyes:.....
Coincide più o meno con quello che mi ha riferito il commerciale a inizio giugno; ordine fatto il 3 marzo consegna prevista inizi agosto. Verso fine settimana sento se ci sono novità. Sicuramente il fatto che partano a produrre dal 1° luglio è un buon segnale. Speriamo.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Ragazzi, pessime notizie per i tempi di consegna (almeno per me). Oggi sono andato direttamente al Motor Village di Arese per avere informazioni sui tempi e mi hanno riferito ulteriore slittamento consegna per 15 settembre con produzione prevista fine agosto. Sinceramente comincio a perdere la pazienza. Gli concedo massimo fine settembre e poi annullo tutto. Ma secondo voi hanno ancora voglia di vendere macchine? Hanno ordini da evadere (e parecchi secondo il commerciale) e producono pochi giorni al mese. Pazzesco.