Tempi consegna My2020

Secondo fonti interne FCA , Cassino dovrebbe anticipare la ripresa della produzione entro fine giugno.
Speriamo.
 
Mi sono appena arrivati i documenti.....la mia è un noleggio lungo termine con Leasys, finanziaria del gruppo FCA. Vedo dalla polizza che la data di immatricolazione è 30 marzo..... sarei curioso di sapere a parte i motivi conosciuti..... come mai mi arrivi dopo due mesi e mezzo!
 
Secondo fonti interne FCA , Cassino dovrebbe anticipare la ripresa della produzione entro fine giugno.
Speriamo.

Spero che le tue fonti siano bene informate. Aspetto la mia Stelvio Veloce 280cv full option ordinata a Febbraio. Fino ora nessuna Informazione. A dire la verità, e difficile capire perché lasciare gli operai in cassa d'integrazione, se hanno auto ordinate da mesi.
 
Spero che le tue fonti siano bene informate. Aspetto la mia Stelvio Veloce 280cv full option ordinata a Febbraio. Fino ora nessuna Informazione. A dire la verità, e difficile capire perché lasciare gli operai in cassa d'integrazione, se hanno auto ordinate da mesi.
Io stessa situazione: Veloce 210 ordinata fine gennaio, ma nessuna notizia ufficiale, nessuna telefonata, nessuna mail....
Per vie traverse sto cercando di avere notizie. Il servizio clienti e il concessionario non pervenuti!!!!
 
idem ma per Giulia veloce 280cv. ordine fine febbraio, ho sentito il concessionario ieri ma non ha idea...me la stanno facendo penare
 
Io stessa situazione: Veloce 210 ordinata fine gennaio, ma nessuna notizia ufficiale, nessuna telefonata, nessuna mail....
Per vie traverse sto cercando di avere notizie. Il servizio clienti e il concessionario non pervenuti!!!!
Strano! Io ritiro la mia domani ......ordinata il 21 gennaio (e ho scoperto ora, leggendo i documenti che mi hanno inviato, immatricolata addirittura il 30 marzo!)
 
  • Like
Reactions: GP77
20200619_190903.jpg
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
La prima cosa che mi ha colpito....pochi km....lo sterzo è incredibile!