Tempi consegna My2020

Aggiornamento, ho sentito il venditore che si è informato e gli hanno riferito: prima settimana di settembre, ordinata il 29/5, direi che ci stà considerando il poco lavoro a giugno e le 3 settimane di stop di agosto
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Effettivamente dal vivo è molto bello soprattutto perché assumere diverse gradazioni a seconda della luce che lo colpisce.....
Tutto sommato può andare bene la consegna a settembre, avrò meno patemi usando la vecchia auto in vacanza. Un po' mi dispiace separarmi dopo tanti chilometri e tanti viaggi
 
Anch'io ho chiesto notizie al mio venditore che mi ha risposto dicendomi: ( allego screenshot della mail e una parte della scheda produzione) intanto si parla di agosto.....
IMG-20200709-WA0001.jpg
IMG-20200709-WA0001.jpg IMG-20200709-WA0000.jpg
 
Buonasera, sono Nicola di Verona, oggi pomeriggio ho ordinato la mia Stelvio sprint, 200cv benzina!
Il venditore ha stimato la consegna per fine settembre, alla peggio ottobre .
Vedremo... sarà una lunga attesa!!!
 
Se ti arriva a ottobre considerati miracolato... io una veloce ordinata il 3 aprile arriva a ottobre...
 
Ci siamo quasi, veicolo fatturato al conc il giorno 8 luglio, per cui è costruito. ora restano da capire i tempi per il trasporto da Cassino al conc,ed i relativi tempi di immatricolazione. mi indicano tempistiche complessive 20/30 gg, se veritiere, forse riesco ad andare in ferie con il nuovo bolide.incrociamo le dita.
 
  • Like
Reactions: Giuseppe73
Ci siamo quasi, veicolo fatturato al conc il giorno 8 luglio, per cui è costruito. ora restano da capire i tempi per il trasporto da Cassino al conc,ed i relativi tempi di immatricolazione. mi indicano tempistiche complessive 20/30 gg, se veritiere, forse riesco ad andare in ferie con il nuovo bolide.incrociamo le dita.
 
Wow... adesso saranno i giorni più lunghi!!!
Continuerai a pensarci!!!
 
Carissimi in sala d'aspetto,
chi ha ordinato fine gennaio-febbraio-marzo-aprile avete avuto news su data produzione e consegna? Leasplan non risponde e posticipa la consegna a metà settembre (ordine del 14 febbraio!!!!!) Avete notizie più incoraggianti?
 
  • Like
Reactions: Tonalfa
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Carissimi in sala d'aspetto,
chi ha ordinato fine gennaio-febbraio-marzo-aprile avete avuto news su data produzione e consegna? Leasplan non risponde e posticipa la consegna a metà settembre (ordine del 14 febbraio!!!!!) Avete notizie più incoraggianti?
Mi sa che è questa la situazione. La mia ordinata 4 marzo e consegna prevista settembre. L'ho presa in questo modo: un modo positivo per riprendere in bellezza il lavoro dopo le vacanze (sempre che arrivi).