Tutto sommato può andare bene la consegna a settembre, avrò meno patemi usando la vecchia auto in vacanza. Un po' mi dispiace separarmi dopo tanti chilometri e tanti viaggiEffettivamente dal vivo è molto bello soprattutto perché assumere diverse gradazioni a seconda della luce che lo colpisce.....
Ci siamo quasi, veicolo fatturato al conc il giorno 8 luglio, per cui è costruito. ora restano da capire i tempi per il trasporto da Cassino al conc,ed i relativi tempi di immatricolazione. mi indicano tempistiche complessive 20/30 gg, se veritiere, forse riesco ad andare in ferie con il nuovo bolide.incrociamo le dita.
Mi sa che è questa la situazione. La mia ordinata 4 marzo e consegna prevista settembre. L'ho presa in questo modo: un modo positivo per riprendere in bellezza il lavoro dopo le vacanze (sempre che arrivi).Carissimi in sala d'aspetto,
chi ha ordinato fine gennaio-febbraio-marzo-aprile avete avuto news su data produzione e consegna? Leasplan non risponde e posticipa la consegna a metà settembre (ordine del 14 febbraio!!!!!) Avete notizie più incoraggianti?