Tempi consegna My2020

Se può essere utile:
contattato da servizio clienti alfa: è prevista produzione dell'auto la 28 settimana (dal 6 al 10 luglio indicativamente).
Ordinata il 16 febbraio.
Già qualcosa, tu avevi ordinato tramite concessionario? I leasing non vengono trattati dal servizio clienti Alfa....che rimanda alla società di noleggio, che continua a seminare date di produzione, che mio padre alle fiera comprò!

• Like
Reactions: Tonalfa
Già qualcosa, tu avevi ordinato tramite concessionario? I leasing non vengono trattati dal servizio clienti Alfa....che rimanda alla società di noleggio, che continua a seminare date di produzione, che mio padre alle fiera comprò!

Ordinato tramite concessionario... sembra quasi di essere in attesa per un Rolex... il problema è la valutazione dell'usato fatta a gennaio per un a4 in leasing... spero la tengano ancora valida....
la sostituzione dell'auto in nolo (dovuta per legge per avere superato di almeno 15 giorni la data di consegna presunta) rientra anche lei alla fiera che tu citi... nel senso che il concessionario fa orecchie da mercante...
mah speriamo, non solo per la bramosia di avere una bella alfa, ma anche per la questione economica che c'è sotto...

• Like
Reactions: Tonalfa e PaoloGi
Se può essere utile:
contattato da servizio clienti alfa: è prevista produzione dell'auto la 28 settimana (dal 6 al 10 luglio indicativamente).
Ordinata il 16 febbraio.
Ecco, appunto, così mi smonti tutta la mia attesa, speravo per la produzione dei giorni scorsi, ma avendola ordinata a fine marzo, a questo punto mi attendo una consegna su settembre come minimo. mmm.....

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco, appunto, così mi smonti tutta la mia attesa, speravo per la produzione dei giorni scorsi, ma avendola ordinata a fine marzo, a questo punto mi attendo una consegna su settembre come minimo. mmm.....

io ho pensato: prodotta a metà luglio, ora che arrivA in concessionaria e viene immatricolata o si fa immediatamente a ridosso delle ferie di agosto oppure tutto è rimandato a settembre.
Nel caso in cui dovessi Aspettare la produzione ancora a settembre e quindi spostare la consegna della macchina ad inizio autunno ho già deciso di rescindere dal contratto perché non ha senso comprare un MY 2020 a febbraio 2020 e vedertelo consegnato ormai a due mesi dal 2021, spt per un auto da 65k e oltre!
A quel punto andrei su altro ...
Ma resto ottimista!

Ho appena ricevuto una mail di aggiornamento dalla società di leasing. Data presunta consegna Ottobre 2020.
Ordinata il 4 aprile.

io ho pensato: prodotta a metà luglio, ora che arrivA in concessionaria e viene immatricolata o si fa immediatamente a ridosso delle ferie di agosto oppure tutto è rimandato a settembre.
Nel caso in cui dovessi Aspettare la produzione ancora a settembre e quindi spostare la consegna della macchina ad inizio autunno ho già deciso di rescindere dal contratto perché non ha senso comprare un MY 2020 a febbraio 2020 e vedertelo consegnato ormai a due mesi dal 2021, spt per un auto da 65k e oltre!
A quel punto andrei su altro ...
Ma resto ottimista!
Sii ottimista, se prodotta settimana 28, normalmente lavorano 3 giorni lun-mar-mer, 20/25 gg per spedirla ed immatricolarla se il concessionario fa pushing dovresti veramente averla entro il 6 di agosto.......questo è anche quello che spero io, ordine leasplan del 14 febbraio...(la mia azienda aveva finito iter di autorizzazione 9 gennaio....le 5 settimane di ritardo le ha prese leasplan per ...non lo so)

• Like
Reactions: Tonalfa e pirus
Buona sera. Si ha informazioni su quale ordini sono stati prodotti questa settimana? Ancora aspettando la mia Stelvio Veloce my20 280cv ordinata a febbraio....

buonasera sono Nicola di Verona, spero di scrivere nella sezione giusta visto che sono nuovo, tra qualche mese ordinerò la mia prima Alfa, Stelvio sprint 2.0 200cv.
Il venditore parlava di circa 90 gg di attesa, mi ha anche sconsigliato il navi da 1200euro, sostenendo che Apple car play funziona bene.
L’unico mio dubbio è che non so se mentre navigo con CarPlay si possa contemporaneamente ascoltare la musica dalle sorgenti...

Buona sera. Si ha informazioni su quale ordini sono stati prodotti questa settimana? Ancora aspettando la mia Stelvio Veloce my20 280cv ordinata a febbraio....
Buondì, siamo tutti nella solita barca......che a dir la verità non gode di troppa salute e galleggia con tanta fatica, chi ha ordinato fine gennaio, febbraio sta aspettando una chiamata per capire se l'auto è stata prodotta nei 3 giorni di giugno o verrà prodotta nei 3 giorni di luglio o a settembre.......se hai ordinato tramite concessionario forse hai più possibilità, almeno di sapere. Chi ha un leasing azinedale....aspetta. Nel mio applicativo hanno inserito settimana di produzione la 31 (Cassino dovrebbe anche essere chiuso nell'ultima di luglio)...entro 1/2 settimane i proprietari delle auto prodotte la settimana scorsa saranno informati.....spero!

• Like
Reactions: cerre69 e pirus
Buondì, siamo tutti nella solita barca......che a dir la verità non gode di troppa salute e galleggia con tanta fatica, chi ha ordinato fine gennaio, febbraio sta aspettando una chiamata per capire se l'auto è stata prodotta nei 3 giorni di giugno o verrà prodotta nei 3 giorni di luglio o a settembre.......se hai ordinato tramite concessionario forse hai più possibilità, almeno di sapere. Chi ha un leasing azinedale....aspetta. Nel mio applicativo hanno inserito settimana di produzione la 31 (Cassino dovrebbe anche essere chiuso nell'ultima di luglio)...entro 1/2 settimane i proprietari delle auto prodotte la settimana scorsa saranno informati.....spero!
Sono LENTIIIII !!!!!! e non ti danno info.Ma cosa pubblicizzi in tv se poi non produci ? Per me Gli ordini da evadere li hanno.

X