Tempi consegna My2020

Carissimi in sala d'aspetto,
chi ha ordinato fine gennaio-febbraio-marzo-aprile avete avuto news su data produzione e consegna? Leasplan non risponde e posticipa la consegna a metà settembre (ordine del 14 febbraio!!!!!) Avete notizie più incoraggianti?
ORDINATA inizio Aprile , prodotta settimana 28 (mi hanno detto già fatturata, per cui è uscita dalla produzione). sempre Leaseplan mi da come consegna fine settembre ufficialmente, ma credo possa arrivare molto prima, chissà non sia già in concessionaria. stasera mi informo. spero in una consegna inizio agosto.

• Like
Reactions: Tonalfa
ORDINATA inizio Aprile , prodotta settimana 28 (mi hanno detto già fatturata, per cui è uscita dalla produzione). sempre Leaseplan mi da come consegna fine settembre ufficialmente, ma credo possa arrivare molto prima, chissà non sia già in concessionaria. stasera mi informo. spero in una consegna inizio agosto.
Almeno a te rispondono, con il fatto che sia aziendale non rispondono neppure! Devo passare dal nostro ufficio acquisti. Spero in migliori notizie per tutti. Se hai aggiornamenti, condividi. Grazie

• Like
Reactions: Tonalfa
Ordinata con Leasys fine gennaio. Prodotta il 7 luglio. Arrivata in concessionaria ufficiale FCA il 16 luglio. Consegna concordata 28 luglio.

• Like
Reactions: PaoloGi e Tonalfa
- Informazione Pubblicitaria -
Buonasera io ne ho prese 2...una stelvio con leasys e una giulia con leaseplan per la mia azienda...entrambe nuove disponibili in 2 autosaloni diversi...contratti firmati e anticipo pagati il 20 giugno...immatricolate e assicurare la prima settimana di luglio...siamo in attesa della consegna...la giulia prevedono tra il 20 luglio e il 3 agosto...la stelvio il 17 agosto...non so cosa aspettano...

Buonasera io ne ho prese 2...una stelvio con leasys e una giulia con leaseplan per la mia azienda...entrambe nuove disponibili in 2 autosaloni diversi...contratti firmati e anticipo pagati il 20 giugno...immatricolate e assicurare la prima settimana di luglio...siamo in attesa della consegna...la giulia prevedono tra il 20 luglio e il 3 agosto...la stelvio il 17 agosto...non so cosa aspettano...
Buonasera...come non detto...domani ritiriamo la stelvio a Bari...era ora

Buongiorno qualche consegna su fine luglio primo agosto? Il mio ordine e quelli di altri colleghi del 14 febbraio per leasplan rimane in consegna metà settembre (8-22) naturalmente non rispondono!

Buongiorno qualche consegna su fine luglio primo agosto? Il mio ordine e quelli di altri colleghi del 14 febbraio per leasplan rimane in consegna metà settembre (8-22) naturalmente non rispondono!
Io l'ho ritirata martedì...dopo che ho chiamato leaseplan e ho sollecitato...senno' ra prevista entro il 14 agosto...pero' a mia era una pronta consegna...

• Like
Reactions: PaoloGi
Io per la mia (una Giulia Veloce) ordinata a fine maggio, non leasing, il venditore sentito prima ha confermato che è stata prodotta, adesso però è la logistica e ci va di mezzo agosto, al momento siamo alla prima di settembre come consegna

Oggi ho contattato il mio venditore che mi ha risposto dicendomi che : " Lo Stelvio e' stato prodotto, l'auto e' stata fatturata a noi il 29 luglio. Vettura pronta a Cassino in attesa di spedizione. Durante la settimana monitorerò l'andamento"..... dubito che le bisarche girino in agosto…. vedremo:rolleyes:

Ciao, beh dai tutto sommato se non sbaglio erano partiti con il 10 luglio come consegna... un mese scarso di ritardo si può accettare... Se le bisarche ci sono potresti avere la macchina entro ferragosto.
La mia ordinata il 10 luglio mi hanno dato la produzione alla 40 settimana... fine settembre! Spero che rispettino i tempi così da avere l’auto ad ottobre.
Buona giornata

X