Tempi consegna "senza senso" Giulia

boh, io non voglio far incavolare nessuno. ma oggi mi hanno detto che è stata costruita. 30 gg dall'ordine.
adesso deve arrivare in Svizzera e speriamo che non ce ne impieghi 32. e il tetto è apribile, spero.
quindi Kevin chiama il numero verde con in numero del contratto sotto mano. il tempo è passato...

• Like
Reactions: ziopalm
Tutti dicono sia colpa del tetto apribile!!!
Ma piaceva tanto...
Ma non è che me lo abbiano regalato, 1700€ hanno voluto!!!
Francamente ci credo poco......anche perché se è così è ancora peggio perché a me (e credo anche a te!) non hanno detto niente a riguardo.
E poi un utente Stelvio l'ha ritirata con tetto in anticipo rispetto al pattuito quindi.....

boh, io non voglio far incavolare nessuno. ma oggi mi hanno detto che è stata costruita. 30 gg dall'ordine.
adesso deve arrivare in Svizzera e speriamo che non ce ne impieghi 32. e il tetto è apribile, spero.
quindi Kevin chiama il numero verde con in numero del contratto sotto mano. il tempo è passato...
e lo stesso valga per MGT

- Informazione Pubblicitaria -
Ecco appunto.....quindi il tetto c'entra poco.....
Clud adesso passo nel forum Stelvio e ti cazzio visto che tu hai già info e io no!

Ecco appunto.....quindi il tetto c'entra poco.....
Clud adesso passo nel forum Stelvio e ti cazzio visto che tu hai già info e io no!
NOOO aspetta almeno che me la mettano sul treno!

Neanche a farlo apposta, li ho sentiti poco fa: in attesa di essere caricata per la consegna in concessionario (come detto 2 settimane fa)... consegna prevista il 14 agosto (qualcuno lavora il 14 agosto ?? HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA).
La metto sul ridere, tanto se va bene la ritiro a metà Settembre... e ribadisco il discorso, NON ci sono optional particolari. La "scusa" del tetto apribile o dello sport pack è ridicola e non trova riscontro nella mia esperienza.

Chiamati! si deve attendere il 2/8, quindi il CS è all'oscuro di come sia lo stato della mia vettura...
Lo sapranno solo a telaio assegnato...

• Like
Reactions: tcard
Chiamati! si deve attendere il 2/8, quindi il CS è all'oscuro di come sia lo stato della mia vettura...
Lo sapranno solo a telaio assegnato...
il 2 agosto? dopodomani mattina.. va beh, non muore il micio.

• Like
Reactions: Odontowoody
Il primo del mese preparano i tabulati.
Bisogna vedere su che basi verranno preparati
Importante la Logistica e tempistica.

• Like
Reactions: Odontowoody
X