Tempi consegna "senza senso" Giulia

Sì, le ho provate (per più giorni) entrambe.

La manuale è troppo di nicchia anche per me :D
ma più che di nicchia, il cambio automatico essendo più veloce e con più marce permette di sfruttare meglio il motore e poi vista l' abbondante coppia è un peso in meno per il piede sinistro

Io il 2 agosto.. ma non mi hanno dato una stima per la consegna.. mi hanno comunicato un dato che non sono riuscito ad interpretare, ovvero "settimana conferma: 2017/09 - 38".. ma non ho capito se si tratta della settimana in cui la produrranno.. voi ne avete idea??

Di norma è la settimana di produzione. Da quella considera non meno di altre 2 settimane, più realisticamente 3.
La 38^ settimana 2017 è quella dal 18 al 24 settembre. Verso il 10 ottobre dovresti avere l'auto!

• Like
Reactions: Domebomba
- Informazione Pubblicitaria -
Di norma è la settimana di produzione. Da quella considera non meno di altre 2 settimane, più realisticamente 3.
La 38^ settimana 2017 è quella dal 18 al 24 settembre. Verso il 10 ottobre dovresti avere l'auto!

Ecco, questa è una grande notizia.. incrociamo le dita! Mi interessava sapere appunto la settimana di produzione..

• Like
Reactions: Odontowoody
Ciao a tutti e bentrovati.
Oggi sono andato a vedere la macchina pronta per la consegna e... manca un pack da me ordinato... (lightning pack: fari da 35w con AFS + lavafari).
Cosa devo fare (a parte piangere) ?

Oggi sono andato a vedere la macchina pronta per la consegna e... manca un pack da me ordinato... (lightning pack: fari da 35w con AFS + lavafari).
cosa ti hanno detto quando glie lo hai fatto notare?

Giuramelo! Non ci posso credere!!! Ma nel contratto c'era?? Come si sono giustificati???

Follia.....
Se succede a me ribalto tutto.....una notizia così drammatica proprio oggi che ho un nervosismo alle stelle legato alla consegna della mia Stelvio.....la macchina è lì da una settimana ma non ancora immatricolata.....un muro di gomma.....
Ma effettivamente: cosa ti hanno detto? Cosa faranno? Come si sono giustificati?

X