Tempi consegna "senza senso" Giulia

Ho esaurito le parole... L'invio dell'ordine in ritardo non era completo. Ma poi dico: come diavolo fai ad immatricolare senza la mia conferma!! NON È COLPA DI FCA (giusto per evitare flame) ma del conce. Cosa fare? Farmi ridare i soldi e aspettare di nuovo 4 mesi? Accettare una macchina incompleta? Non so... Non ho bestemmie: finite tutte...

Inviato usando l\' App di ClubAlfa.it

Ho esaurito le parole... L'invio dell'ordine in ritardo non era completo. Ma poi dico: come diavolo fai ad immatricolare senza la mia conferma!! NON È COLPA DI FCA (giusto per evitare flame) ma del conce. Cosa fare? Farmi ridare i soldi e aspettare di nuovo 4 mesi? Accettare una macchina incompleta? Non so... Non ho bestemmie: finite tutte...

Pure a me hanno immatricolato prima che vedessi l' auto... assurdo ma è così!!! Cmq a me una copia di quella che aveva inviato a fca con gli optional da me scelti me l'aveva rilasciata al momento dell'ordine giusto per evitare eventuali problemi

A me tutto il contrario......devo andare a vederla e poi immatricolazione......e io ho molta fretta di averla.....
Speriamo!

- Informazione Pubblicitaria -

Mi dispiace! se c'è qualche avvocato sul forum, potrebbe dirci se ci sono gli estremi per rifiutare la macchina e chiedere la rescissione del contratto. Ma come hanno fatto ad immatricolare l'auto senza che tu la vedessi prima? E se l'hanno immatricolata e tu non la saldassi? Ho raccontato in altri topic che a me hanno fatto perdere sostanzialmente una settimana di ferie, sono andato a vedere l'auto il sabato mattina, abbiamo controllato uno ad uno tutti gli optional richiesti, ho fatto il bonifico il lunedì mattina ma, nonostante la ricevuta della banca, hanno dovuto aspettare che i soldi fossero sul conto della concessionaria. Macchina poi immatricolata il mercoledì e consegnata il giovedì..
Solidarietà..:(

• Like
Reactions: [IlD4nX]
A me tutto il contrario......devo andare a vederla e poi immatricolazione......e io ho molta fretta di averla.....
Speriamo!
Mi dispiace anche per te, Pisilio...:( Dai resisti che ormai ci siamo...

Mi dispiace anche per te, Pisilio...:( Dai resisti che ormai ci siamo...
Insomma......se non poggio le chiappe entro sabato se ne parla poi fra 10 giorni......che palle
Domani smonto dalla notte e faccio irruzione in concessionaria

• Like
Reactions: Auriga_56
Se è in Concessionaria deve solo essere immatricolata.
Mancano i documenti FCA?

Se è in Concessionaria deve solo essere immatricolata.
Mancano i documenti FCA?

Ho la nausea........sono appena stato al MotorVillage, il problema è che il venditore è da 1 giorno e mezzo che deve rifare la fattura perché la precedente vettura, inizialmente fatta valutare lì, è stata venduta privatamente. Un giorno e mezzo per fare una addizione e stampare una fattura......e ancora non è stato fatto, forse nel pomeriggio......
Con tutte le macchine che ho preso al MotorVillage non sono MAI riusciti a fornire un servizio lineare ed impeccabile......sempre qualche problema.......lo dico sempre e non mi stancherò mai di dirlo: sono solo impiegati delle poste (con tutto il rispetto per i veri impiegati delle poste, si intenda!)

• Like
Reactions: Tarikilmoro
Ho la nausea........sono appena stato al MotorVillage, il problema è che il venditore è da 1 giorno e mezzo che deve rifare la fattura perché la precedente vettura, inizialmente fatta valutare lì, è stata venduta privatamente. Un giorno e mezzo per fare una addizione e stampare una fattura......e ancora non è stato fatto, forse nel pomeriggio......
Con tutte le macchine che ho preso al MotorVillage non sono MAI riusciti a fornire un servizio lineare ed impeccabile......sempre qualche problema.......lo dico sempre e non mi stancherò mai di dirlo: sono solo impiegati delle poste (con tutto il rispetto per i veri impiegati delle poste, si intenda!)
Possibile che non ci sia una Concessionaria Alfa credibile oltre il MotorVillage di cui si parlò post indietro nella tua zona?

• Like
Reactions: ziopalm
X