Hai atteso tanto....Ci casco tutte le volte......
Ora non poterla ritirare per un cavillo burocratico....
Mi metterei davanti l' Ufficio fino al risolvimento del problema!!!
Sempre con educazione ma con tono risoluto.
Hai atteso tanto....Ci casco tutte le volte......
Si infatti......per mio carattere non urlo e perdo mai la pazienza in pubblico infatti sono stato tranquillo ma molto fermo.......forse ha sortito l'effetto sperato perché fra 1h vado a pagare il saldo......poi immatricolazione.......la storia infinita.......Hai atteso tanto....
Ora non poterla ritirare per un cavillo burocratico....
Mi metterei davanti l' Ufficio fino al risolvimento del problema!!!
Sempre con educazione ma con tono risoluto.
Complimenti e auguri.Si infatti......per mio carattere non urlo e perdo mai la pazienza in pubblico infatti sono stato tranquillo ma molto fermo.......forse ha sortito l'effetto sperato perché fra 1h vado a pagare il saldo......poi immatricolazione.......la storia infinita.......
pretendi il pienoSi infatti......per mio carattere non urlo e perdo mai la pazienza in pubblico infatti sono stato tranquillo ma molto fermo.......forse ha sortito l'effetto sperato perché fra 1h vado a pagare il saldo......poi immatricolazione.......la storia infinita.......
PS: stamattina ho chiesto di poterla vedere......mi hanno detto che fino alla consegna non è possibile......non ci sanno proprio fare con i clienti......
Ma scusa e se ti danno la macchina e manca qualcosa? Che fai?almeno vederla prima di pagarla è il minimo.Si infatti......per mio carattere non urlo e perdo mai la pazienza in pubblico infatti sono stato tranquillo ma molto fermo.......forse ha sortito l'effetto sperato perché fra 1h vado a pagare il saldo......poi immatricolazione.......la storia infinita.......
PS: stamattina ho chiesto di poterla vedere......mi hanno detto che fino alla consegna non è possibile......non ci sanno proprio fare con i clienti......
Boh.....non so che fare.....oggi pomeriggio richiedo....questi sono dei cani non hanno un minimo di passione!Ma scusa e se ti danno la macchina e manca qualcosa? Che fai?almeno vederla prima di pagarla è il minimo.
Poi ci domandiamo perché non le vendono....
Mah
sono qst le cose che fanno vendere gli altri non certo la migliore qualità dei prodotti...Boh.....non so che fare.....oggi pomeriggio richiedo....questi sono dei cani non hanno un minimo di passione!
Ti dico solo che stamattina la signora era scazzatissima.......poi guarda meglio e scopre che il mio venditore non poteva modificare conti e fattura perché è in ferie sino al 10......non ci fossi andato fino al 10 era tutto fermo....m
Passata la "bufera" mi puoi dire l'ubicazione diBoh.....non so che fare.....oggi pomeriggio richiedo....questi sono dei cani non hanno un minimo di passione!
Ti dico solo che stamattina la signora era scazzatissima.......poi guarda meglio e scopre che il mio venditore non poteva modificare conti e fattura perché è in ferie sino al 10......non ci fossi andato fino al 10 era tutto fermo....m
Anche.sono qst le cose che fanno vendere gli altri non certo la migliore qualità dei prodotti...
si si certo... per "qst" intendo proprio l'Aaccoglienza cliente e la sua "cura" prima, durante e dopo la vendita... posso avere il più grosso problema con l'auto ma se chi me l'ha venduta me lo risolve in tempi brevi parlerò sempre bene sia dell'auto che del conce.. al contrario anche un'inezia non risolta mi farà parlar male sia dell'auto che di chi me l'ha vendutaAnche.
Ma anche prima. In fase di accoglienza e contrattazione in concessionario. Perché il 99% dei venditori ha venduto solo utilitarie. Non me ne voglia qualcuno, ma non è la stessa cosa