Tempi consegna "senza senso" Giulia

Buongiorno, sono nuovo ed è il primo messaggio che scrivo. Spero di non aver sbagliato modo e tempi.
Ho ordinato il 20/4 una Giulia Veloce benzina e la consegna era prevista per il 15/6.
Oggi, su mia richiesta, la concessionaria mi ha informato di un ritardo dovuto ad agitazioni sindacali nello stabilimento.
Consegna ipotizzata a fine Luglio!!!! Sono senz'auto da un mese e ci sta, ma con la nuova data è come se l'avessi ordinata oggi...
Che sconforto..
Cosa ne dite?
 
  • Like
Reactions: [IlD4nX]
Buongiorno, sono nuovo ed è il primo messaggio che scrivo. Spero di non aver sbagliato modo e tempi.
Ho ordinato il 20/4 una Giulia Veloce benzina e la consegna era prevista per il 15/6.
Oggi, su mia richiesta, la concessionaria mi ha informato di un ritardo dovuto ad agitazioni sindacali nello stabilimento.
Consegna ipotizzata a fine Luglio!!!! Sono senz'auto da un mese e ci sta, ma con la nuova data è come se l'avessi ordinata oggi...
Che sconforto..
Cosa ne dite?
Chiederei ulteriori spiegazioni sullo slittamento della consegna.Da quando in FCA ci sono produzioni di nuovi modelli non mi risultano problemi sindacali. Fai verificare di nuovo al computer in tua presenza al video.
 
  • Like
Reactions: Odontowoody
Ciao, intanto il concessionario, fosse una persona onesta, dovrebbe assieme a te chiamare in alfa e capire perchè tutto questo ritardo visto che effettivamente qui dentro un pò tutti giorno + giorno - l'hanno presa hai 60gg, poi tu che non hai neanche optional particolari...il mio per farti esempio mise subito mani avanti..vuoi pack performance?!?! allora aspetti 60gg. invece che 45gg.
Secondo me purtroppo nasconde qualche disastro e prende tempo come specchio per allodole...anche il mio inviò l'urgenza 5/6 visto che scadevano i 60gg 8/6....ma il 12 l'avevo sotto al c..o non contando il weekend perso...
Una cosa è certa nel modulo valutazione concessionario che ti invieranno dopo acquisto infamali!
 
  • Like
Reactions: ziopalm e [IlD4nX]
E' la data ultima? Se è così credo siano tenuti a darti auto sostitutiva.
Cmq contatta Alfa Romeo attraverso il sito o il numero verde e fai presente la cosa.

La concessionaria è di proprietà di miei pazienti, quindi non ho spirito bellicoso. Poi mi hanno correttamente proposto l'auto sostitutiva.
Non capisco però il perchè di tanto ritardo, anche se in realtà la vettura da me ordinata ha tutti gli optional possibili tranne lo stereo Harmann Kardon e il cruise attivo.
Che sia questo il motivo?
 
La concessionaria è di proprietà di miei pazienti, quindi non ho spirito bellicoso. Poi mi hanno correttamente proposto l'auto sostitutiva.
Non capisco però il perchè di tanto ritardo, anche se in realtà la vettura da me ordinata ha tutti gli optional possibili tranne lo stereo Harmann Kardon e il cruise attivo.
Che sia questo il motivo?[/QUOTE
Appunto per non creare problemi non chiamare subito in FCA poiché apriresti un reclamo dannoso alla concessionaria visto i tuoi buoni rapporti con loro.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Appunto per non creare problemi non chiamare subito in FCA poiché apriresti in reclamo dannoso per la concessionaria visto i buoni rapporti con loro.