Tempi consegna "senza senso" Giulia

mi dispiace, sei capitato in un bel concessionario delle balle.. per me è lui che ha fatto casini
Sono assolutamente d'accordo, ma è la 6° auto che compro da loro... e mi han fatto casini su 2:
- La Qiulietta QV che possiedo ora, dopo 6 mesi si son resi conto che per loro non l'ho mai ritirata :/
- La Giulia, è un mistero e la consegna ma soprattutto il costo, perchè apparentemente la pagherò di meno di quanto stabilito (niente di gigante, ma 640€ son cmq soldini)
 
  • Like
Reactions: alex1975bz
Assolutamente no.
La mia Giulia Super (2.2 180CV AT8) ha i seguenti optional:
- Pack Lighting
- Pack Driver Assistance
- Quadro Strumenti con Display TFT 7"
- Blue Montecarlo
- interni tabacco (pelle tessuto)
I tempi di consegna sono a 60gg( due mesi) non a 4 mesi. Il concessionario sa esattamente la settimana prevista per la consegna.
 
Sono assolutamente d'accordo, ma è la 6° auto che compro da loro... e mi han fatto casini su 2:
- La Qiulietta QV che possiedo ora, dopo 6 mesi si son resi conto che per loro non l'ho mai ritirata :/
- La Giulia, è un mistero e la consegna ma soprattutto il costo, perchè apparentemente la pagherò di meno di quanto stabilito (niente di gigante, ma 640€ son cmq soldini)

dai che alla prossima pensano che l'hai gia pagata e te ne regalano una :D
 
Sono assolutamente d'accordo, ma è la 6° auto che compro da loro... e mi han fatto casini su 2:
- La Qiulietta QV che possiedo ora, dopo 6 mesi si son resi conto che per loro non l'ho mai ritirata :/
- La Giulia, è un mistero e la consegna ma soprattutto il costo, perchè apparentemente la pagherò di meno di quanto stabilito (niente di gigante, ma 640€ son cmq soldini)
Non vuoi sapere il perché di euro 640 in meno?
Probabilmente manca un accessorio che avevi ordinato!
 
Non vuoi sapere il perché di euro 640 in meno?
Probabilmente manca un accessorio che avevi ordinato!
No è il riscatto della Giulietta che risulta essere minore... Di Giulia non so ancora nulla.

È non portare sfiga, cavoli!!
 
I tempi di consegna sono a 60gg( due mesi) non a 4 mesi. Il concessionario sa esattamente la settimana prevista per la consegna.
Che devo fare? Chiamare alfa e chiede di diseredare questo concessionario?
 
No è il riscatto della Giulietta che risulta essere minore... Di Giulia non so ancora nulla.

È non portare sfiga, cavoli!!
Se sapevi il motivo potevi specificare.....
Compri un'auto da Euro 40.000 e non sai il prezzo?
Non occorre che fai il "simpatico".
Hai già dimostrato che tipo sei!
5 scarso!
 
Non occorre che fai il "simpatico".
Hai già dimostrato che tipo sei!
5 scarso!

Buahahahahahaha... Immagino tu sia il simpa della cumpa!! (2 meno meno)
Cmq visto che fai il "brillante", visto che il riscatto doveva essere 14400 (firmato a contratto) e mi arriva a sorpresa un sepa da 13760, tu cosa penseresti? (considerando che la supervalutazione dell'auto è anch'essa vincolata a contratto)

L'unica data a mia disposizione è il 28 luglio per la consegna... Cioè 4 mesi dall'ordine. Non sono riuscito ad avere altro. Cosa posso fare?

Il costo della macchina è importante tanto quanto il fatto che se uno ritira un'auto da 36k a novembre, non viene contattato ad aprile chiedendo come mai non ha mai ritirato l'auto in questione...
È attenzione: i problemi che evidenzio non sono di FCA o di Alfa, ed ammetto che forse ho sbagliato ad affidarmi a persone inaffidabili...
 
Buona fortuna [emoji256]
 
  • Like
Reactions: [IlD4nX]
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Buahahahahahaha... Immagino tu sia il simpa della cumpa!! (2 meno meno)
Cmq visto che fai il "brillante", visto che il riscatto doveva essere 14400 (firmato a contratto) e mi arriva a sorpresa un sepa da 13760, tu cosa penseresti? (considerando che la supervalutazione dell'auto è anch'essa vincolata a contratto)

L'unica data a mia disposizione è il 28 luglio per la consegna... Cioè 4 mesi dall'ordine. Non sono riuscito ad avere altro. Cosa posso fare?

Il costo della macchina è importante tanto quanto il fatto che se uno ritira un'auto da 36k a novembre, non viene contattato ad aprile chiedendo come mai non ha mai ritirato l'auto in questione...
È attenzione: i problemi che evidenzio non sono di FCA o di Alfa, ed ammetto che forse ho sbagliato ad affidarmi a persone inaffidabili...
Non mi interessano i tuoi affari o come compri l'auto. Devi aver incontrato un concessionario con una contabilità approssimativa.
Il ritardo nella consegna è inspiegabile.
Chiama in Fca e chiedi della produzione dello Stabilimento della Giulia quali sono i tempi di consegna.
 
  • Like
Reactions: Dado72