Tempi consegna "senza senso" Giulia

Grazie mille.

anche io ho chiamto il servizio clienti... martedi mi fanno sapere...

Sono curioso, mi hai raggelato il sangue, non posso immaginare di andare in ferie senz'auto...

- Informazione Pubblicitaria -
Mi fa piacere che il mio "input" di telefonare direttamente all'Alfa sia stato ascoltato.
Visto la preoccupazione di parecchi utenti sulle consegne delle loro auto.

Chiamato anche io ieri e mi hanno richiamato loro oggi, chiedendomi dei documenti. Mi faranno sapere a stretto giro hanno detto.

Grazie ancora per la dritta.

• Like
Reactions: rickrd
Ho chiamato anche io proprio ora, perchè non si riesce a capire dove sia la mia Giulia. Risulta fatturata il 7 giugno, quindi per quella data l'auto è uscita dalle linee come previsto, ma ancora non è arrivata in concessionaria. Vorrei capire che diavolo di giro debba fare per metterci 2 settimane da Cassino a Perugia. Capisco che devono organizzare le spedizioni per ottimizzare i trasporti, però...nemmeno se la dovessero portare su a spinta!:mad:
In campo "logistica" c'è ancora da lavorare...così non mi sembra il massimo! :(

Ho chiamato anche io proprio ora, perchè non si riesce a capire dove sia la mia Giulia. Risulta fatturata il 7 giugno, quindi per quella data l'auto è uscita dalle linee come previsto, ma ancora non è arrivata in concessionaria. Vorrei capire che diavolo di giro debba fare per metterci 2 settimane da Cassino a Perugia. Capisco che devono organizzare le spedizioni per ottimizzare i trasporti, però...nemmeno se la dovessero portare su a spinta!:mad:
In campo "logistica" c'è ancora da lavorare...così non mi sembra il massimo! :(
A settembre dello scorso anno, anche a me, per circa una settimana, nessuno sapeva dirmi che fine avesse fatto la mia macchina, che risultava già fatturata il 5 settembre.Il bello è che sull'etichetta adesiva con i vari codici a barre che la macchina aveva sul parabrezza, c'era la data del 27/7/16, credo fosse la data di produzione. Io ho ritirato la macchina il 15 settembre.....:mad: Dove l'abbiamo tenuta tutto quel tempo, non lo so.....

20160910_100942.jpg

X