Tempi consegna "senza senso" Giulia

Ho chiamato anche io proprio ora, perchè non si riesce a capire dove sia la mia Giulia. Risulta fatturata il 7 giugno, quindi per quella data l'auto è uscita dalle linee come previsto, ma ancora non è arrivata in concessionaria. Vorrei capire che diavolo di giro debba fare per metterci 2 settimane da Cassino a Perugia. Capisco che devono organizzare le spedizioni per ottimizzare i trasporti, però...nemmeno se la dovessero portare su a spinta!:mad:
In campo "logistica" c'è ancora da lavorare...così non mi sembra il massimo! :(
In quale concessionaria hai ordinato l'auto?
Che tempi ti hanno ipotizzato?
 
In quale concessionaria hai ordinato l'auto?
Che tempi ti hanno ipotizzato?
Le ultime proiezioni di Alfa Giulia determinano un tempo di consegna di 60-75 gg dall'ordine.
 
In quale concessionaria hai ordinato l'auto?
Che tempi ti hanno ipotizzato?

L'auto deve passare tramite la concessionaria di Perugia, ma il contratto l'ho firmato con un "venditore" esterno, nello specifico la concessionaria Ferrari, Maserati, Lancia :) di zona.

Le ultime proiezioni di Alfa Giulia determinano un tempo di consegna di 60-75 gg dall'ordine.

Questo ci sta tutto, infatti l'auto è stata ordinata i primi di aprile.
Quello che mi manda in bestia è che l'auto è "nata" ma non si sa dove sia dopo due settimane dall'uscita dalle linee!
Capisco la necessità di organizzare le consegne ai concessionari, ma se in due settimane non è partita nessuna bisarca per l'Umbria e/o alto Lazio e/o bassa Toscana, sono messi malino!!!:(
Inconcepibile!:mad:
 
aggiorno! consegna stimata nel concessionario il 23/06!! venerdi!!! anche se la cosa mi puzza ancora non cè il numero di telaio ancora!
 
  • Like
Reactions: MPP
L'auto deve passare tramite la concessionaria di Perugia, ma il contratto l'ho firmato con un "venditore" esterno, nello specifico la concessionaria Ferrari, Maserati, Lancia :) di zona.



Questo ci sta tutto, infatti l'auto è stata ordinata i primi di aprile.
Quello che mi manda in bestia è che l'auto è "nata" ma non si sa dove sia dopo due settimane dall'uscita dalle linee!
Capisco la necessità di organizzare le consegne ai concessionari, ma se in due settimane non è partita nessuna bisarca per l'Umbria e/o alto Lazio e/o bassa Toscana, sono messi malino!!!:(
Inconcepibile!:mad:
È una stimata concessionaria
Pressali un po' e vedrai che si interesseranno alla tua auto.
È strano che non l'abbiano ancora consegnata all'Alfa Perugia.
Telefona continuamente al numero che ho postato in posizione 70.
 
  • Like
Reactions: rickrd
Telefona continuamente al numero che ho postato in posizione 70.
Questo lo quoto al 100% !!
Quanto meno ho ottenuto delle info (anche se non erano quelle che volevo, ma almeno mi son messo il cuore in pace), in quanto io dal mio conce non sono riuscito ad ottenere nulla... E condivido anche chi dice che il grosso problemi di FCA sono i conce: alcuni (molti?) veramente scandalosi !
 
  • Like
Reactions: GMG e ziopalm
È una stimata concessionaria

Quale delle due? ;)
Per me lo sono entrambe, ma sulla seconda posso metterci la mano sul fuoco, mio padre ci ha lavorato per anni. Poi.....Ferrari e Maserati non li danno al primo che capita!


Pressali un po' e vedrai che si interesseranno alla tua auto.

C'è poco da pressare. Se non arriva, possono fare poco. Anche perchè l'obiettivo era di avere l'auto entro questa settimana (sono in ferie) ma se al momento non è ancora arrivata, ormai è impossibile averla entro sabato.

È strano che non l'abbiano ancora consegnata all'Alfa Perugia.

Non è strano...è assurdo:mad:. In due settimane non sono riusciti ad organizzare un trasporto di meno di 300 Km...logistica dilettantistica!

Telefona continuamente al numero che ho postato in posizione 70.

Già avviata la pratica di ricerca...attendo notizie!
 
Quale delle due? ;)
Per me lo sono entrambe, ma sulla seconda posso metterci la mano sul fuoco, mio padre ci ha lavorato per anni. Poi.....Ferrari e Maserati non li danno al primo che capita!




C'è poco da pressare. Se non arriva, possono fare poco. Anche perchè l'obiettivo era di avere l'auto entro questa settimana (sono in ferie) ma se al momento non è ancora arrivata, ormai è impossibile averla entro sabato.



Non è strano...è assurdo:mad:. In due settimane non sono riusciti ad organizzare un trasporto di meno di 300 Km...logistica dilettantistica!



Già avviata la pratica di ricerca...attendo notizie!
La CDP (DE POI concessionaria ufficiale Lancia da trent'anni ha acquisito il marchio Ferrari e Maserati.
Marchi auto ( ex Panauto di Pannacci) è considerata un ' ottima Concessionaria.
Quindi penso che il problema sia all'Alfa di Cassino.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Aggiornamento: alle 12:30 mi chiamano dal customer care. Stanno controllando e mi hanno confermato per filo e per segno quanto detto dal concessionario. L'auto è sul piazzale affidata al trasportatore per la consegna al concessionario. Hanno avviato richiesta al trasportatore per capire come mai questo ritardo, mi faranno risapere al più presto. Sono stati gentilissimi e disponibili.
 
  • Like
Reactions: MPP e ziopalm