Tempi consegna "senza senso" Giulia

La CDP (DE POI concessionaria ufficiale Lancia da trent'anni ha acquisito il marchio Ferrari e Maserati.

CDP è concessionaria Lancia da ben più di 30 anni! Te l'ho detto...mio padre ci ha lavorato dal 1986...li conosco bene!
E proprio per questo alla fine il contratto l'ho fatto con loro e non direttamente con il concessionario!

Marchi auto ( ex Panauto di Pannacci) è considerata un ' ottima Concessionaria.

Non credo ci sia legame tra Panauto e Marchi se non che quest'ultimo, già concessionario Fiat, ha rilevato la concessionaria Alfa Romeo nei primi anni 2000 dopo le difficoltà della Panauto. Prima ancora A.R. a Perugia era Umbrauto in via Settevalli.
Sul fatto che sia un'ottima concessionaria non ho motivo di dubitare!

Quindi penso che il problema sia all'Alfa di Cassino.

Il problema è della ditta incaricata del trasporto e di chi in FCA ha definito il contratto con essa per il trasporto delle auto.
Le concessionarie sono vittime come me!
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: tcard
CDP è concessionaria Lancia da ben più di 30 anni! Te l'ho detto...mio padre ci ha lavorato dal 1986...li conosco bene!
E proprio per questo alla fine il contratto l'ho fatto con loro e non direttamente con il concessionario!



Non credo ci sia legame tra Panauto e Marchi se non che quest'ultimo, già concessionario Fiat, ha rilevato la concessionaria Alfa Romeo nei primi anni 2000 dopo le difficoltà della Panauto. Prima ancora A.R. a Perugia era Umbrauto in via Settevalli.
Sul fatto che sia un'ottima concessionaria non ho motivo di dubitare!



Il problema è della ditta incaricata del trasporto e di chi in FCA ha definito il contratto con essa per il trasporto delle auto.
Le concessionarie sono vittime come me!
Marchi ha rilevato Alfa Romeo di Perugia e Foligno. A PERUGIA di Pannacci e a Foligno USAF di Fagotti
Sono ben informato anch'io dato che sono 30 anni che viaggio SOLO in
ALFA. Eccezione una lancia Kappa SW da De Poi per mia moglie.
Altre Sw solo Alfa.
Passiamo alle consegne:
Possibile che nessuno abbia notato i ritardi??
Non ho contatti diretti a Cassino....
Se era Arese in 1 ora potevo sapere tutta la cronologia della tua Auto.
 
Possibile che nessuno abbia notato i ritardi??

Ovvio che no...fondamentalmente perchè l'unico a cui importano i tempi di consegna è il cliente finale.
Però ripeto, con la ditta che si interessa del trasporto delle auto avrebbero dovuto sottoscrivere dei contratti che prevedano dai tempi di trasporto decenti. Ma se si fanno le famose gare al ribasso....:(

Non ho contatti diretti a Cassino....
Se era Arese in 1 ora potevo sapere tutta la cronologia della tua Auto.

Peccato!:(
Posso comunque disturbarti in PM?
 
Certamente. Non è mai un disturbo ma un piacere.
Gli appalti al ribasso sono a discapito della qualità!
 
aggiornamento anche per me... abbiamo numero di telaio, se pago subito la fattura, tra mercoledi e giovedi dovrei riuscire ad uscire con la mia amata!
 
siamo consumatori e abbiamo i nostri diritti: se c'è un ritardo nell'adempimento si può sempre chiedere un risarcimento anche sotto forma di riduzione del prezzo concordato
 
c'è da leggere bene il contratto, immagino che i costruttori si tutelino..
 
aggiornamento anche per me... abbiamo numero di telaio, se pago subito la fattura, tra mercoledi e giovedi dovrei riuscire ad uscire con la mia amata!

Te lo auguro di cuore ma avere il numero di telaio conta poco. Io lo ho da lunedì scorso, ma della macchina ancora nulla! :(
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Oggi mi hanno richiamato dal Customer Service, come al solito molto gentili e disponibili....anche troppo.
Dopo il sollecito del CS e del concessionario l'auto risulta in coda per essere caricata sulle bisarche (era ora:D) maaa... difficilmente lo sarà prima di lunedì prossimo. :mad:
Ribadisco il concetto: logistica dilettantistica! Inconcepibile tutto questo tempo per un trasporto in concessionaria!