Si Vabbè dai è una Giulia.....non una Ferrari o Lamborghini.....
Il meccanismo è lo stesso, ma per una Ferrari c'è da aspettare molto di più!
Si Vabbè dai è una Giulia.....non una Ferrari o Lamborghini.....
Non è una battuta.....intendo dire che stiamo parlando di una vettura di pregio ma di ampia diffusione.....se Alfa si tenesse le vetture nei piazzali solo per stuzzicare la voglia dei clienti e tenerli sulla corda sarebbe follia.....i primi a perderci peraltro sarebbero loro.....Mi spiace, ma la tua battuta non la comprendo...
stanno facendo a pugni per caricare la mia e la tua... anche la mia è slittata da oggi a martedi la consegna.. dovrebbe partire lunedi!Oggi mi hanno richiamato dal Customer Service, come al solito molto gentili e disponibili....anche troppo.
Dopo il sollecito del CS e del concessionario l'auto risulta in coda per essere caricata sulle bisarche (era ora) maaa... difficilmente lo sarà prima di lunedì prossimo.
Ribadisco il concetto: logistica dilettantistica! Inconcepibile tutto questo tempo per un trasporto in concessionaria!
stanno facendo a pugni per caricare la mia e la tua... anche la mia è slittata da oggi a martedi la consegna.. dovrebbe partire lunedi!
Finalmente. Auguri.Mi ha chiamato oggi il concessionario...auto arrivata!
Spero di averla per mercoledì!![]()
Quindi immatricolazione e via.FCA conferma per venerdì il numero di telaio. Dopo 15gg., consegna...
Sperem!