Tempi consegna

Tonale Sprint Diesel con NLT prenotata a novembre 22, ad oggi consegna prevista per ottobre 23.

- Informazione Pubblicitaria -
ci devo tornare nel pomeriggio! oggi erano in riunione aziendale! non c'erano venditori disponibili 🤦🏻‍♂️
nel pomeriggio nemmeno mi hanno ricevuto! aspettavo una loro telefonata ma invano! domani è sabato, mezza giornata! ormai credo mi chiameranno x lunedì sempre lavoro permettendo! assurdo

Buongiorno a tutti,
Anche io ho un ordine con Arval per una sprint 130 cv e qualche optionals fatto a luglio 22. All'inizio la consegna era prevista a maggio 23, qualche giorno fa è arrivata la comunicazione con consegna slittata a luglio... speriamo sia l'unica.

Ciao a tutti, avevo ordinato il 18 maggio 2022 (con società di noleggio).... a marzo mi è stata spostata la consegna a ottobre 2023. Ho così provveduto alla risoluzione del contratto e ho preso una pronta consegna sempre a noleggio in un altro concessionario che tra immatricolazione e documenti mi è stata consegnata in 20 giorni. Nei prossimi giorni posto nel garage qualche foto. buona fortuna a chi attende.

Ciao a tutti, avevo ordinato il 18 maggio 2022 (con società di noleggio).... a marzo mi è stata spostata la consegna a ottobre 2023. Ho così provveduto alla risoluzione del contratto e ho preso una pronta consegna sempre a noleggio in un altro concessionario che tra immatricolazione e documenti mi è stata consegnata in 20 giorni. Nei prossimi giorni posto nel garage qualche foto. buona fortuna a chi attende.
Ciao, grazie e mi fa molto piacere che tu abbia trovato una soluzione alternativa ma questo ci dice anche la poca serietà di alcune aziende...io purtroppo sono legato a un ufficio Italia che gestisce la nostra flotta a livello nazionale quindi non ho la possibilità di muovermi.
Inizio a pensare che queste società di NLT muovano le prenotazioni a secondo del peso cliente...
Comunque se ti va quando la ritiri faci sapere la tua impressione di guida , confort..etc etc...
Buona giornata a tutti

• Like
Reactions: MVAGUSTA
Purtroppo non sono le società di noleggio ma bensì casa madre che fa quello che vuole senza rispettare l'ordine di arrivo delle prenotazioni. Appena ho un pò di tempo posto qualche foto nel garage. In breve per ora sono pienamente soddisfatto.

• Like
Reactions: MVAGUSTA
X