160 Speciale rossa con pack adas
Ordinata il 13/6 consegna da contratto 19/12.
Devo però dire che due giorni fa mi ha chiamato il conce per dirmi che probabilmente ci sarà un piccolo anticipo.
Non so se crederci o meno
Ciao a tutti, io ho ordinato il 19/05 una sprint e dovrebbero consegnare tra il 15 e il 30/10/2022.
Credo che le differenze di date in periodi simili dipendono soprattutto se sono ordini girati dal concessionario al cliente e dalla posizione geografica.
La mia, per esempio, come data di consegna riporta metà novembre avendola ordinata on line il 30 maggio.
Poi il conce a cui è arrivato l'ordine mi ha girato su un ordine che aveva già fatto lui anticipando di un mese e mezzo circa. Il che avrebbe voluto dire fine settembre, primi di ottobre.
Ma ora mi ha già paventato ritardi...
Buongiorno a tutti,
Premetto che le alfa non mi sono mai piaciute ma dopo aver visto la Tonale nel 2019 ho deciso di comprarla. Detto questo ho ordinato la Tonale 130cv il 13 Giugno con consegna prevista per il 14 settembre. Settimana prossima il concessionario riceverà dalla produzione la data di consegna (così mi ha detto)
Quali sono le vostre date ?
Grazie
Anche la mia veloce blu ordinata 18/6 inizialmente settimana produzione 38 poi 44 ora 46 A questo punto speriamo che slitti fino anno nuovo.Unica magra consolazione che risolvono quei piccoli difetti di gioventù che ogni auto ha