Tempi consegna

io invece situazione paradossale...visto il ritardo incredibile della Tonale, mi hanno dato un veicolo in pre-assegnazione e...udite, udite, secondo voi di che macchina si tratta? una Tonale diesel come quella che dovrei avere io! A quel punto ho chiesto al ragazzo che me la consegnerà nei prossimi giorni: è per caso nuova o usata? e mi ha detto che è nuovissima, non ha mai girato! secondo me i casini non li fa solo l'Alfa ma ste società di leasing sono veramente un schifo...

Quindi il problema sono sempre queste società nlt

da quello che sento, io come privato dovrei stare tranquillo, mi dispiace tanto per chi sta vivendo questo tipo di disagio ovviamente, ma non dovrebbe riguardare i privati

- Informazione Pubblicitaria -
da quello che sento, io come privato dovrei stare tranquillo, mi dispiace tanto per chi sta vivendo questo tipo di disagio ovviamente, ma non dovrebbe riguardare i privati
guarda io ti direi di stare tranquillo, in questo momento la produzione a Pomigliano non soffre di problemi legati alla componentistica; ci sono dei problemini legati a scioperi e cose varie ma nulla che dovrebbe rallentare troppo.

Nel mio caso Alfa a messo a disposizione la macchina ad Arval un po' in anticipo rispetto ai tempi.

guarda io ti direi di stare tranquillo, in questo momento la produzione a Pomigliano non soffre di problemi legati alla componentistica; ci sono dei problemini legati a scioperi e cose varie ma nulla che dovrebbe rallentare troppo.

Nel mio caso Alfa a messo a disposizione la macchina ad Arval un po' in anticipo rispetto ai tempi.
La lease plan il ritardo me l'ha giustificato proprio per carenza di componentistica...pensa quante cazzate dicono...

Dalle testimonianze qui sul forum parrebbe che i problemi di ritardo siano solo per le auto a noleggio, discorso che vale per tutti i fornitori. Chi ha acquistato l’auto da privato non dovrebbe subire ritardi, anzi è molto probabile che possa arrivare anche 2-3 settimane prima.

A me Arval ha per la 6a volta posticipato la consegna dell'auto già prodotta il 24 di Novembre 2023, ed ora la consegna prevista è il 31/3 ossia il giorno di Pasqua. Questi ci prendono in giro tutti senza pudore.

Si, noleggio. Da quando Alfa ha dato la macchina disponibile ci sono voluti due mesi e mezzo per la consegna.

Ancora non l'ho ispezionata bene ma a prima vista mi sembra che rispetto alla dotazione prevista quando l'ho ordinata abbia in più la piastra di ricarica wireless, i sensori anteriori e le luci interne con colore selezionabile.
È una TI diesel, senza accessori e pacchetti addizionali

• Like
Reactions: enigma
X