Tempi consegna

Si, noleggio. Da quando Alfa ha dato la macchina disponibile ci sono voluti due mesi e mezzo per la consegna.

Ancora non l'ho ispezionata bene ma a prima vista mi sembra che rispetto alla dotazione prevista quando l'ho ordinata abbia in più la piastra di ricarica wireless, i sensori anteriori e le luci interne con colore selezionabile.
È una TI diesel, senza accessori e pacchetti addizionali
complimenti allora
 
Ieri c'è stato un attimo di tregua dalla pioggia e sono riuscito a fare una foto, poi posterò nell'apposita sezione
 

Allegati

  • IMG_20240225_064059.jpg
    IMG_20240225_064059.jpg
    352.8 KB · Visualizzazioni: 58
  • Like
Reactions: Ale1975
Finalmente mi hanno dato la tonale sostitutiva. È diesel come quella che dovrebbero consegnarmi solo che invece di grigia è bianca. Vabbe poco male, sono subito andato in vacanza per una settimana e l'ho messa subito alla frusta!
 

Allegati

  • 20240216_091257.jpg
    20240216_091257.jpg
    2.6 MB · Visualizzazioni: 49
  • 20240224_084202.jpg
    20240224_084202.jpg
    1.7 MB · Visualizzazioni: 54
  • Like
Reactions: enigma
Ieri c'è stato un attimo di tregua dalla pioggia e sono riuscito a fare una foto, poi posterò nell'apposita sezione
La sto aspettando esattamente cosi! Rossa Ti!!!!!!

Che spettacolo!

Complimenti!
 
buonasera a tutti, io come qualcuno avrà letto dai messaggi vecchi aspetto una veloce rossa 160cv, ordinata il 30 gennaio, oggi 01/03 mi è arrivata, domani mattina vado a vederla e poi la saldo, che vi devo dire? inizialmente mi ero preoccupato a leggere i commenti, ma a me è arrivata con 60gg di anticipo
 
  • Like
Reactions: Fedex88
Pubblicità - Continua a leggere sotto
buonasera a tutti, io come qualcuno avrà letto dai messaggi vecchi aspetto una veloce rossa 160cv, ordinata il 30 gennaio, oggi 01/03 mi è arrivata, domani mattina vado a vederla e poi la saldo, che vi devo dire? inizialmente mi ero preoccupato a leggere i commenti, ma a me è arrivata con 60gg di anticipo
quello che leggevi erano i tempi delle prime ora fanno prima se non quelle del noleggio a lungo termine ... dato che li ci sono di mezzo le societa' e poi la passano alle persone .....
 
  • Like
Reactions: Ale1975
X