Tempi di consegna Alfa Stelvio

Forse così sono più veloci. A me Arval ha detto 3/4 mesi...
 
Ordinata il 18 Dicembre con Leasys e sto ancora aspettando...
 
Davvero Lele???
Mi spaventi così. Avevi ordinato qualche optional particolare?
 
Guarda, come puoi immaginare sono abbastanza inc..... era già previsto che Leasys hanno buoni prezzi su FCA ma il servizio è quelli che è, Arval penso che sia di un altro livello.
Optional particolari direi di no, le cose che prendono un po' tutti gli appassionati
 
Io ho ordinato con Arval, speriamo bene....
Ma Leasys è FCA, dovrebbero avere un canale preferenziale con le auto del gruppo, non metterci 5 mesi contro una media di 2/3.
Cosa dice il tuo commerciale di Leasys?
 
Giulia con Car Server: ordinata a inizio settembre, data prevista ultima settimana di gennaio, consegna effettiva 26 marzo.
le compagnie NLT hanno tempi di consegna da FCA molto maggiori (probabilmente a fronte di sconti sul prezzo della vettura) ed in più ci aggiungono alcuni giorni per le loro procedure interne
 
Con tutta la CIG che stanno facendo a Cassino è un disastro.... E' prevista chiusura dal 18 aprile al 7 maggio (oltre a venerdì 12). Per questo la mia è pianificata a metà maggio.....
 
Prima ho scritto al mio commerciale di Arval per chiedergli se poteva verificare con Alfa o con il concessionario dove si appoggiano se la consegna della mia sarebbe slittata causa cig.
Mi ha risposto che i tempi comunicati di solito tengono conto di questi fattori e che la consegna è confermata per fine maggio/primi di giugno.
Stiamo a vedere, che impazienza che ho!
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Infatti temo che non mi arriverà neppure per le ferie estive....