Io ho ordinato con Arval, speriamo bene....
Ma Leasys è FCA, dovrebbero avere un canale preferenziale con le auto del gruppo, non metterci 5 mesi contro una media di 2/3.
Cosa dice il tuo commerciale di Leasys?
Beh dai non esageriamo, ad oggi siamo a 3 mesi e mezzo, il commerciale vede già la targa da 10 giorni e non si capisce che fine abbia fatta l'auto... Boh!
Quando parli insieme con sta gente di Leasys sembra di essere in posta o in comune...
Sperem di essere arrivati al dunque!
Vi racconto questa
Ordinata Stelvio 5 febbraio consegna prevista 10 aprile
Chiamo l'5 aprile e mi dicono che l'ordine di produzione è previsto inizio settimana successiva.
Chiamo martedì 9 per sapere aggiornamenti il venditore gentilissimo mi dice che verifica.
In serata mi spedisce uno stralcio della risposta da cassino dove si afferma che la mia auto è bloccata per mancanza dei pneumatici all season e che la criticità sarà risolta a metà mese.
Ieri il venditore mi chiama e dice che ha parlato con il direttore di stabilimento il quale gli dice che può anche mettere in produzione l'auto la prossima settimana ma che viste le festività varie difficilmente ci sarà una bisarca disponibile prima del5 6 maggio !!!!!!!!!!!!!!
Morale tempo di attesa sarà probabilmente di oltre 3 mesi sempre ammesso che mi costruiscano l'auto prima del 18 visto che poi lo stabilimento chiude fino al 5 maggio per cassa integrazione.
Boh... cosa posso dire o chiedere al concessionario per tale ritardo ?
Sul contratto è scritto termine di consegna 10 aprile?
Se sì guarda in piccolo quali sono le penali.....sul mio c'era scritto mi pare che avevano 2 settimane di buono e poi dovevano darti sostitutiva.....
Si c'è scritto 10 aprile . Non ho letto le penali ma a me l'auto sostitutiva non interessa vorrei piuttosto amenicoli sull'auto perchè gli optional ormai non posso più inserirli altrimenti richiederei il tettuccio apribile
A me hanno detto 90 gg dal 3 marzo...ho fatto controllare1 settimana fa e risulta in consegna nella seconda quindici di maggio quindi per adesso torna tutto. Tutta questa cassa integrazione spero nn ritardi le consegne