Tempi di consegna Alfa Stelvio

Alla luce di questa tua storiella, il fatto che una Stelvio ordinata il 27 marzo sia già stata prodotta, è ancora più impensabile.

Per me andiamo almeno alla prima decade di maggio, almeno eh...
 
tutto può essere, ma la Delta (9 anni fa, sempre a Cassino) mi è stata consegnata 25 giorni di calendario dopo l'ordine....
Sempre con 2 mesi abbondanti di prevista consegna all'atto dell'ordine......
 
se arrivà dopo il 31 maggio (data prevista sul contratto) chiederò sicuramente il rimborso delle spese dello psichiatra necessario a calmare la mia scimmia imbizzarrita!!
Sono 90 gg lunghissimi
 
  • Like
Reactions: Sandro G.
Qualcosa per la mia si è mosso; mi ha chiamato il concessionario confermandomi che gli hanno dato il numero di telaio e che martedì mi saprà dire la data di consegna (entro comunque fine mese), non vedo l'ora
 
domandone...il fatto che mi sia arrivata la mail del my alfa romeo potrebbe avvicinare la fine della mia snervante attesa?? :)
Sono a 2 mesi precisi dall'ordine!
 
domandone...il fatto che mi sia arrivata la mail del my alfa romeo potrebbe avvicinare la fine della mia snervante attesa?? :)
Sono a 2 mesi precisi dall'ordine!
Probabile....io ho ricevuto la mail martedì 23, ma la macchina era già in concessionaria da venerdì.....sto solo aspettando l’immatricolazione.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto