Tempi di consegna Alfa Stelvio

27 marzo e in consegna adesso?
Molto strano

- Informazione Pubblicitaria -
magari viste le 3 settimane di cassa saranno riusciti a smaltire più rapidamente gli ordini standard, senza accessori particolari

beh, non è in consegna. E' stata prodotta, non so quando arriverà...

Non può essere stata prodotta in 20 giorni scarsi, sarebbe il primo caso.

Anche la mia auto è stata prodotta magicamente dopo che ho chiamato il centro assistenza clienti per segnalare il mio caso ( vedete a pagina 13) ma non si sa quando arriverà anche se il centro mi ha detto che si stanno attivando anche in tal senso.
speren ben e comunque ben oltre i tempi di consegna previsti

Non trovo il tuo caso segnalato, puoi fare un breve sunto per cortesia?

Non trovo il tuo caso segnalato, puoi fare un breve sunto per cortesia?
i racconto questa
Ordinata Stelvio 5 febbraio consegna prevista 10 aprile
Chiamo l'5 aprile e mi dicono che l'ordine di produzione è previsto inizio settimana successiva.
Chiamo martedì 9 per sapere aggiornamenti il venditore gentilissimo mi dice che verifica.
In serata mi spedisce uno stralcio della risposta da cassino dove si afferma che la mia auto è bloccata per mancanza dei pneumatici all season e che la criticità sarà risolta a metà mese.
Ieri il venditore mi chiama e dice che ha parlato con il direttore di stabilimento il quale gli dice che può anche mettere in produzione l'auto la prossima settimana ma che viste le festività varie difficilmente ci sarà una bisarca disponibile prima del5 6 maggio !!!!!!!!!!!!!!
Morale tempo di attesa sarà probabilmente di oltre 3 mesi sempre ammesso che mi costruiscano l'auto prima del 18 visto che poi lo stabilimento chiude fino al 5 maggio per cassa integrazione.
Boh... cosa posso dire o chiedere al concessionario per tale ritardo ?

X