Tempi di consegna Alfa Stelvio

Che data porta il vs ordine?
il mio 02/03
quando ho chiamato lo scorso mese mi dissero che la consegna era prevista per la seconda quindicina di Maggio.
Poi non ho più chiamato perchè odio stressare le persone. Spero di resistere :)

Cmq la mail è arrivata a tutti martedì è solo che fino ad oggi mi arrivavano quelle di jeep (adesso ho la renegade) e avendo visto quella di alfa ho pensato che almeno nella mailing list ero stato inserito.
 
Io l'ho ordinata il 30/01 con termine a due mesi, poi c'era stato un fermo produzione che ha fatto slittare un pò i tempi; l'altro giorno mi hanno chiamato comunicandomi il telaio e che hanno già in concessionaria il pacco con gli opzional che montano loro, dovrebbe essere questione di giorni ormai per l'arrivo fisico della vettura, non vedo l'ora...
 
Io l'ho ordinata il 30/01 con termine a due mesi, poi c'era stato un fermo produzione che ha fatto slittare un pò i tempi; l'altro giorno mi hanno chiamato comunicandomi il telaio e che hanno già in concessionaria il pacco con gli opzional che montano loro, dovrebbe essere questione di giorni ormai per l'arrivo fisico della vettura, non vedo l'ora...

Azz...vai per i 3 mesi abbondanti
Avevi optional particolari?
 
Per concludere la mia storia di consegna con Leasys, ordinata il 18 Dicembre e consegnata il 15 Aprile, che dire... rapidi!
 
Stamani msg dal venditore che mi dice che dovrebbe essere in anticipo di una 15ina di gg rispetto a quanto previsto! Dai dai dai
 
  • Like
Reactions: Giorgione58
Azz...vai per i 3 mesi abbondanti
Avevi optional particolari?
Pack performance, luci sottoporta, rete per il cane, cerchi 19 lusso, interno rosso; poi volevo anche il gancio di traino ma sull'executive non si può avere di fabbrica.
 
Pubblicità - Continua a leggere sotto
Alla fine ordinata 5 febbraio ( con le vicende citate ) ritirata ieri sera :D